Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: internet con iphone

  1. #1

    internet con iphone

     

    ciao raga....ho un problema con l'iphone... dovuto senz'altro alla mia ignoranza....non capito ancora..se per navigare occorra il modem wi fi.... (che non ho).. se per connettersi si deva fare un accoun internet ecc.pensavo che una volta preso..fosse già tutto a posto.....
    mi scuso ancora per le domande stupide.....
    grazie per gli help

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Scusa, ma come navigare su Internet con il cellulare te lo deve dire il tuo provider di telefonia mobile (tariffe, soglie e quant'altro)
    L'iPhone comunque è già correttamente configurato per funzionare con la SIM inclusa nella confezione.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Ti puoi collegare in due modi:

    - Wi-Fi collegandoti ad un hot spot wireless (quello di casa tua, di un albergo, di una piazza, di un aeroporto, etc...). Questi possono essere gratuiti (casa tua, alcuni alberghi) oppure a pagamento (molti aeroporti).
    - UMTS e/o GPRS: paghi la tariffa del tuo operatore telefonico, a seconda del contratto sottoscritto.


    EDIT:
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    conviene che mi prendo un modem wi fi....e si naviga gratis....?
    grazie mille

  5. #5
    No, paghi l'abbonamento internet al provider che sceglierai (se non lo hai già): Telecom, FastWeb, Tele2, Libero, Tiscali, etc...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Vi informo
    la voda mi aveva attivato internet 100 ore in libertà per navigare con l'iphone.... dopo vari tentatatvi falliti e svariate chiamate al 190 si è riusciti a capire che per navigare con l'iphone si deve attivare esplicitamente il pack iphone...
    le altre opzioni non valgono nulla

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da stenbrik Visualizza Messaggio
    Vi informo
    la voda mi aveva attivato internet 100 ore in libertà per navigare con l'iphone.... dopo vari tentatatvi falliti e svariate chiamate al 190 si è riusciti a capire che per navigare con l'iphone si deve attivare esplicitamente il pack iphone...
    le altre opzioni non valgono nulla
    100 ore attivato come? da un operatore? tu hai detto di avere un iphone? perchè sul sito è chiaramente scritto che è possibile scaricare dati solo con il pack. il pack si attiva on line o presso i centri vodafone, teoricamente con l'operatore del 190 neppure si potrebbe. (in realtà si può, solo se si insiste).

  8. #8
    bhe 100 ore attivato gratis e per 6 mesi (!!!) perchè avevo chiesto la portabilità verso tim... peccato che era una sola!
    avevo detto di avere un iphone ma l'operatore pur di farmi mandare il messaggio di revoca della portabilità mi ha preso per il c.. _))
    cmq dopo varie proteste l'operatore stamattina mi ha attivato gratis il pack per un mese... in realtà sto ancora aspettando il messaggio di attivazione...
    cmq mi sa che sto mese resto con voda poi vado da tre )

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a settembre può essere un'idea, però bisogna essere in una zona in cui l'UMTS di tre funzioni davvero e non vada in roaming. anche loro proporranno un apposito pack, dubito che si potranno usare le attuali opzioni. (ora chiaramente si, ma perchè l'iphone ancora non lo vendono.... quando lo venderanno vedremo).

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    dubito che si potranno usare le attuali opzioni. (ora chiaramente si, ma perchè l'iphone ancora non lo vendono.... quando lo venderanno vedremo).
    Speriamo in effetti che non si possano usare le attuali opzioni "Internet", nessuna di esse è adatta alla navigazione tramite cellulare, con l'eccezione della "castratissima" X-Series (una sola galattica).
    Tutti le opzioni "dati" di tre si riferiscono chiaramente all'uso del cellulare come modem, mentre la navigazione diretta da cellulare è addebitata secondo la tariffa relativa al proprio profilo (un salasso, normalmente).
    Tre potrebbe vendere iPhone da settembre, ma dovrà studiare un piano ad hoc che oggi non esiste.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •