Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11

     

    GRAZIE come sempre ECCELLENTI

  2. #12

    preferenze di sistema

    anche io non entro in preferenze di sistema ho mac osx leopard 10.5.6 come posso fare? grazie+

  3. #13
    Ciao, intendi che cliccando sopra l'icona oppure dal menu mela non ti si apre niente oppure hai eliminato l'applicazione?
    Guarda nella cartella applicazioni se è ancora presente l'icona dell'applicazione Preferenze di sistema.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    ho eliminato l'applicazione

  5. #15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    grazie grazie grazie!!!!
    tutto risolto

  7. #17
    Padme' sei grande

  8. #18

    Problemi con Preferenze di Sistema

    Ciao, ...dopo aver cancellato qua e la', purtroppo non mi fa' piu' accedere ad alcuni element dentro le Pref di Sistema, mi da' l'errore "Impossibile caricare il pannello di preferenze-x esempio del Network e della cartella Account"...altri elementi come Spotlight, aspetto, Dock ecc...van benissimo...qualche aiutino? sistema operativo OSX 10.4.8, processore intel core2

    Grazie
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Fixedsys"][FONT="Comic Sans MS"][FONT="Fixedsys"][SIZE="3"][I][I][I][I][I][I]Erg_¡t[/I][/I][/I][/I][/I][/I][/SIZE][/FONT][/FONT][/FONT][/COLOR]

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Erg_¡t Visualizza Messaggio
    Ciao, ...dopo aver cancellato qua e la', purtroppo non mi fa' piu' accedere ad alcuni element dentro le Pref di Sistema, mi da' l'errore "Impossibile caricare il pannello di preferenze-x esempio del Network e della cartella Account"...altri elementi come Spotlight, aspetto, Dock ecc...van benissimo...qualche aiutino? sistema operativo OSX 10.4.8, processore intel core2

    Grazie
    il problema non è lo stesso del presente topic. nel tuo caso devi sostituire i singoli pannelli delle preferenze che si trovano in sistema/libreria/preferencepanes. si estraggono dal dvd con pacifit. (vedi tutorial e numerosi topic nel forum). applicazione del combo update e la riparazione dei permessi sono le ulteriori e finali operazioni da compiere.

    l'alternativa un semplice archivia/installa. (vedi tutorial)

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    il problema non è lo stesso del presente topic. nel tuo caso devi sostituire i singoli pannelli delle preferenze che si trovano in sistema/libreria/preferencepanes. si estraggono dal dvd con pacifit. (vedi tutorial e numerosi topic nel forum). applicazione del combo update e la riparazione dei permessi sono le ulteriori e finali operazioni da compiere.

    l'alternativa un semplice archivia/installa. (vedi tutorial)
    Ho fatto un po' come hai detto tu...scaricato il Pacifist...letto un po' il tutorial che riguarda il mio probl, dopo avr messo dentro il dvd del Tiger ed esplorato col Pacifist il dvd ho trovato dentro la cartella System-library la voce che riguarda PreferencePanes dentro ci sta solo bluetooth -desktopscreeneffects-keyboard-print efax(che ho provato a sostituire perchè è tra quei pannelli che non mi va')-quickTime e UniversalAccess....ma nulla è cambiato, adesso provo anche a riparare i permessi eppoi riavvio...qualche altro suggerimento? e come si fa che dentro il dvd non si trovi il pannello account?..cmnq oggi ho scoperto che non mi vanno anche altre cose come IChat..non si apre, cosi' come il safari, iTunes e skype, come browser va soltanto il firefox! Lo so che dovrei reinstallare il tutto ma odio farlo...aiutoooooooo
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Fixedsys"][FONT="Comic Sans MS"][FONT="Fixedsys"][SIZE="3"][I][I][I][I][I][I]Erg_¡t[/I][/I][/I][/I][/I][/I][/SIZE][/FONT][/FONT][/FONT][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •