Close

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1

    cancellato preferenze di sistema

     

    Sera a tutti, sono un neofita del mac e purtroppo per sbaglio ho cancellato definitivamente -preferenze di sistema- sul mio mac , volevo chiedervi se è possibile ripristinarlo senza reinstallare tutto il sistema operativo.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Magari si può spedirti l'applicazione (anzi, darti un link per sendspace), se precisi il tuo processore e sistema operativo.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Intanto grazie, processore intel sistema operativo mac os x

  4. #4
    10 4.11 / 10.5.4 ?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    10.5.4 sorry

  6. #6
    Dunque, ho anch'io 10.5.4, ma non garantisco che funzioni la mia applicazione sul tuo Mac..

    Prova...

    http://mt11.quickshareit.com/share/p...istemee4f9.zip
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Lo chiedo solo perché tu stesso ti definisci "neofita": hai semplicemente eliminato l'icona delle Preferenze di Sistema dal Dock, oppure proprio dalla cartella Applicazioni?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Grazie molte veramente grazie tante poi faccio sapere

  9. #9
    ho cancellato proprio la cartella dal dock

    volevo spostarla dalla sua posizione, e per sbaglio lo messa nel cestino poi dall'agitazione l'ho cancellata...
    Ultima modifica di gabod3; 17-07-08 alle 20:32 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte o correzioni usa il link "Modifica". Grazie.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da vivazapatero Visualizza Messaggio
    ho cancellato proprio la cartella dal dock
    Allora nessun problema: apri la cartella Applicazioni e ritrascina nel Dock l'icona delle Preferenze di Sistema.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •