Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iphone e testi canzoni

  1. #1

    iphone e testi canzoni

     

    salve
    volevo solo farvi sapere quello che ho scoperto, per puro caso
    sull' iphone, in modalitŕ ipod, quando si tocca una volta la copertina del brano in riproduzione, appare il Testo!
    magari non lo sapevate! a me ha fatto molto piacere scoprirlo!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da stenbrik Visualizza Messaggio
    salve
    volevo solo farvi sapere quello che ho scoperto, per puro caso
    sull' iphone, in modalitŕ ipod, quando si tocca una volta la copertina del brano in riproduzione, appare il Testo!
    magari non lo sapevate! a me ha fatto molto piacere scoprirlo!
    Ma veramente a me appare la lista dei brani che fanno parte di quel'album, sicuro ?

  3. #3
    Mitticcco!!!
    Mi chiedevo proprio come si facesse per fare comparire il testo.
    Grazie 1000.

  4. #4
    Sicurissimo!!
    due tocchi e appare la lista, un tocco e appare il testo!
    niente č lasciato al caso!
    mitico iphone! č un mito

  5. #5
    Ce li ho anch'io i testi per certe canzoni. Sono quelli caricati in iTunes (Tasto destro del mouse>Informazioni>Testi) da una qualche applicazione o widget tipo Pearlyrics o CantoPod... non ricordo piů quali ho usato... In parte avevo caricato i testi a mano: per alcune canzoni italiane queste applicazioni non trovavano niente o trovavano un testo pieno di segni strani al posto degli accenti.





    EDIT: confermo. Ho scritto a mano "Ciao amici" nelle Informazioni (in Itunes del Mac) di una canzone di cui nell'iphone non avevo testo. L'ho rispedita nell'iphone e ora come testo della canzone mi appare "Ciao amici".
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-07-08 alle 02:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Ma veramente a me appare la lista dei brani che fanno parte di quel'album, sicuro ?
    Oltre a quello che ho giŕ detto (se non c'č testo in Informazioni di iTunes non c'č testo nell'iPhone), aggiungo che a me funziona solo se uso lo schermo in verticale e non in orizzontale (non in cover flow).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-07-08 alle 02:39
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •