Close

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 165
  1. #41
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    L'applicazione è decisamente ben fatta, le ricette sono piuttosto accattivanti.
    Il prezzo è altino, ma secondo me vale i soldi spesi se si ha passione per la cucina e la necessità di cucinare fuori da casa propria. Io a

    Unico neo: la simpatica funzione "Scuotimi" (Ricetta random tra le 250 proposte) non funziona sempre al primo colpo.

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    OT: sono fortunata lo fa per me il mio TC (TheChef).


    Quella sigla mi ricorda qualcosa...

    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Unico neo: la simpatica funzione "Scuotimi" (Ricetta random tra le 250 proposte) non funziona sempre al primo colpo.




    Quella sigla mi ricorda qualcosa...


    Credo che l'iPhone debba essere scosso in verticale affinché "Scuotimi" funzioni sempre (come per la preparazione di un cocktail): se lo scuoto in orizzontale non funziona.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #43
    Finalmente una App gratis per il backgammon: http://itunes.apple.com/WebObjects/M...299466486&mt=8



    Si può giocare solo contro il computer in modalità easy o medium. La versione a pagamento (€ 0,99) è invece multi player e non ha pubblicità (comunque poco invasive).
    Nella versione gratis ci sono anche le utili statistiche sulle partite vinte e perse nelle due modalità.

    A chi piace giocare a backgammon è senz'altro da consigliare!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ottima segnalazione, grazie !!!

    (ho sempre voluto imparare, sara' la volta buona ?)

  5. #45
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    bello il backgammon ci giocavo sempre con mia zia
    provvedo subito allo scaricamento
    grazie

  6. #46

    My Bunny - utility per conigli Nabaztag

    Per chi possiede un coniglio wifi “nabaztag” ecco My Bunny (http://www.satscape.co.uk/Satscape/My_Bunny.html), un’applicazione molto carina e soprattutto gratuita che permette di inviare dall'iphone o ipod messaggi (che verranno letti dal vostro coniglio) svegliare e mettere a nanna il vostro roditore oppure di fargli roteare a cambiare posizione alle orecchie.
    Non è l’unica applicazione esistente per il coniglietto telematico ma, a mio giudizio, l’unica gratuita (forse ancora per poco) che valga la pena di installare.
    Queste le altre:
    Bunnycontrol € 0,79
    Irabbit € 2,39
    Mobile Otis e 0,79

  7. #47

    Print

    Print permette di stampare direttamente dall'iPhone e iPod Touch.
    Si scarica da App Store > Produttività > Print
    Costo: 2,39 euro.
    Permette di stampare via Wifi:
    - le pagine Web;
    - i contatti (indirizzo, mail, numeri telefonici, ma non le foto associate ai contatti stessi);
    - le foto registrate sull'iPhone;
    - permette di fotografare e immediatamente stampare (ma non registrare l'immagine nell'album).
    È indispensabile scaricare gratuitamente l'applicazione WePrint Server (http://mobile.eurosmartz.com/print/download.html) e verificare la compatibilità con i propri computer (Mac o PC).
    Una volta installato questo software sul computer l'iPhone si collegherà direttamente alle stampanti.
    L'utilità di questa applicazione è che WePrint Server si può in seguito copiare su una chiavetta e quindi stampare da qualsiasi computer "in giro per il mondo" il contenuto dell'iPhone.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #48
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Print permette di stampare direttamente dall'iPhone e iPod Touch.
    mi pare proprio una grande cosa e se devo dirla tutta questa funzione va assolutamente sviluppata, estesa e semplificata sempre di più, da apple o altri poco importa.

    ottima segnalazione.

  9. #49
    Ciao Flash, grazie.
    In effetti spero anch'io in ulteriori aggiornamenti.
    Tra l'altro è un'applicazione ben fatta, perfettamente funzionante e facile da utilizzare.

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    mi pare proprio una grande cosa e se devo dirla tutta questa funzione va assolutamente sviluppata, estesa e semplificata sempre di più, da apple o altri poco importa.

    ottima segnalazione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #50

    Fast Contacts

    Fast Contacts,
    da App Store > Economia
    lingua: inglese

    Attenzione al costo*:
    - euro 0,79 se scaricato da iTunes
    - euro 1,59 se scaricato da iPhone
    * sono in attesa di fattura per capire esattamente qual è il costo reale

    Fondamentale per organizzare al meglio i contatti:
    - memo per ricordare i compleanni con relativo allarme sul contatto
    - organizzazione dei contatti per Nome, Cognome, Titolo, Note, Compagnia, Dipartimento...
    - non duplica i record dei Contatti di iPhone, ma scrive/legge quelli già esistenti o può crearne di nuovi

    Per maggiori dettagli:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Fast Contacts01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 98 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 1205   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Fast Contacts02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 53.4 KB 
ID: 1206   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Fast Contacts03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 95 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 1207  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •