Close

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Segnalo questa divertente applicazione prodotta dagli stessi sviluppatori di ComicLife (plasq). Si tratta di una versione dello stesso programma, ma concepita per l'iPhone. Davvero ben fatto e divertente, ma non gratis!



    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558


    Segnalo Fring, un nuovo programma di instant messaging per iphone (ma funziona, in parte, anche con ipod touch).

    Supporta i seguenti servizi:
    • Skype
    • MSN Messenger
    • ICQ
    • SIP
    • Google Talk
    • Twitter (solo chat)
    • Yahoo (solo chat)
    • AIM (solo chat)


    La cosa più interessante è che possibile effettuare chiamate vocali (Skype e MSN) e VoIP.
    Il VoIP (come prevedibile ) funziona solo in wifi.

    A mio giudizio, i vantaggi maggiori sono la molteplicità di piattaforme a disposizione e la possibilità di utilizzare il VoIP. Le note negative sono l'intefaccia per le chat non proprio bellissima (ma in questo sono viziato da BeeJiveIM ) e il fatto che non funziona in background. Comunque, fa egregiamente il suo dovere e rappresenta, sicuramente, un altro passo avanti.

    E' completamente gratuito e disponibile su appstore (il link è qui sopra).
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558


    Aggiungo Locly.

    Simpatico programma che utilizza la funzione di geolocalizzazione dell'iphone per individuare - attraverso google - diversi punti di interesse intorno al luogo dove ci troviamo.
    E' possibile variare il raggio dell'area di ricerca. L'ho provato in qualche occasione e devo ammettere che, per efficacia, ha superato le mie (non brillanti) aspettative.

    Gratuito.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #14

  5. #15
    Vi segnalo Vopium ( http://vopium.com/ ) un software che si può installare anche su iphone con costi bassissimi per chiamate all'estero e gratuiti se entrambi i cellulari hanno installato il software.
    date un occhiata ai costi: http://vopium.com/index.php?option=c...112&Itemid=308


    Per chi scarica il software (gratuito) ci sono 30 minuti e 100 sms GRATUITI!!

  6. #16
    Vorrei segnalare AroundMe, che, come Locly segnalato da Truzzo, permette di avere a disposizione tutte le attrazioni e servizi nei pressi della propria posizione: alberghi, banche, bar, cinema, ospedali, ristoranti, stazioni di servizio, supermercati, taxi e teatri. Al contario di Locly è in italiano. Gratuito.



  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    segnalo mBoxMail che permette di scaricare la posta di un account hotmail. non acquisterò l'applicazione, unica nel suo genere, ma immagino che tanti invece possano essere interessati.



    link: http://phobos.apple.com/WebObjects/M...292591480&mt=8

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Perché non facciamo delle piccole recensioni? Io ho già acquistato delle applicazioni, se volete posso farle anche se abbastanza lentamente (max una a settimana dato il tempo ristrettissimo causa lavoro).
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mutaforme Visualizza Messaggio
    Perché non facciamo delle piccole recensioni? Io ho già acquistato delle applicazioni, se volete posso farle anche se abbastanza lentamente (max una a settimana dato il tempo ristrettissimo causa lavoro).
    fai pure, ci mancherebbe. è tutto molto gradito. puoi farlo qui oppure aprire più topic in questa sezione: uno per ogni app. decidi tu, anche in base al fatto che sia più una segnalazione oppure una recensione vera e propria. se apri un nuovo topic poi segnala l'indirizzo anche qui, se pensi faccia parte delle migliori.

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Ok Ci aggiorniamo :p
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •