Close

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165
  1. #151

     

    Se le funzioni della fotocamera del vostro iPhone vi sembrano scarne (ed in effetti lo sono), vi consiglio caldamente di provare la App gratuita Gorillacam: http://joby.com/gorillacam



    La sto provando da qualche giorno e devo dire che è veramente ben fatta. Aggiunge tante opzioni fra cui il multiscatto, il timer, scatti in sequenza, scatto premendo qualsiasi punto dello schermo, griglia, bolla, etc...
    Non è rapidissima a salvare le immagini ma nel mentre si può continuare a scattare e le foto saranno quelle prese al momento dello scatto e non quando avevevamo già cambiato inquadratura (come capita con altre App che aggiungono funzioni alla fotocamera).
    Sul sito vendono anche un simpatico treppiedi snodabile, utile sia per scopi fotografici, che come originale supporto da scrivania.

    Stupisce che una App così ben fatta, senza pubblicità e dalla grafica così curata e Apple style sia gratuita. Quasi da suggerire ad Apple di comprarla ed inserirla di default negli iPhone. Complimenti agli sviluppatori (e grazie)!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #152
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Grande segnalazione, grazie.
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  3. #153
    Scaricato, grazie!
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #154
    Ma come si fa a cancellare le foto dalla libreria?

  5. #155
    Citazione Originariamente Scritto da seumas38 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a cancellare le foto dalla libreria?
    Le foto salvate vengono importate direttamente nelle immagini dell'iPhone. Le puoi cancellare da li (sono nel rullino fotografico).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #156
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Le foto salvate vengono importate direttamente nelle immagini dell'iPhone. Le puoi cancellare da li (sono nel rullino fotografico).
    Grazie, ottimo

  7. #157
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se le funzioni della fotocamera del vostro iPhone vi sembrano scarne (ed in effetti lo sono), vi consiglio caldamente di provare la App gratuita Gorillacam: http://joby.com/gorillacam
    E' disponibile la versione 1.1 con le seguenti novità:
    • zoom digitale 4x
    • anti shake
    • tap to focus (solo su iPhone 3Gs)
    • dimensione immagini selezionabile

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #158
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Grazie Gabod, la provo, volevo dire: la aggiorno, ce l'ho già!

    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  9. #159
    In attesa dell'iBookstore dedicato all'iPad e della sua relativa App iBooks, una bellissima applicazione gratuita per iPhone e iPod touch: Classics



    Per il momento solo testi in Inglese, tutti ovviamente grandi classici della letteratura. Molto buona la leggibilità sul pur piccolo schermo dell'iPhone, molto bella la grafica generale dell'applicazione. Ottimo giudizio complessivo!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #160
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    In attesa dell'iBookstore dedicato all'iPad e della sua relativa App iBooks, una bellissima applicazione gratuita per iPhone e iPod touch: Classics
    Grazie, Bernie; la sto utilizzando proprio adesso. Davvero piacevolissima.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •