Close

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 165
  1. #121

     

    Peter, restato già senza benzina in autostrada?

    E' uscita da pochi minuti in diversi itunes stores Skype, applicazione gratuita per ora solo in lingua inglese.





    Telefonate gratis tra utenti skype, dice la presentazione dell'applicazione, ma poi precisa "dalla rete wifi" (ovvio che gli operatori non regalano le telefonate in 3G e altre reti).



    A quest'ora provata solo con il...Test, ma il volume mi sembra troppo basso.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-03-09 alle 02:56

  2. #122
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    E' uscita da pochi minuti in diversi itunes stores Skype
    Questa è da avere! Grazie per la segnalazione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #123
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ottimo!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #124
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Appena scaricato Skype... lo mettero' presto alla prova.

    Grazie !

  5. #125
    Stupenda skype! peccato che nessuno dei miei amici lo abbia (perchè è meglio emmessenne -.-)
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #126
    Dì loro che la metà dei miei amici si è sposata con russe e finlandesi grazie a Skype! /OT

    Ho provato la chat e soffro abbastanza: la riga dove si scrive è troppo piccola e nel tentativo di correggere delle parole ho anche pigiato per errore sulla x, cancellando tutto! (...mica una sola volta!). Ma nel firmware 3 ci sarà la keyboard landscape.

  7. #127

    Locomotimes

    Vorrei segnalare Locomotimes, utile applicazione per chi usa la rete ferroviaria per spostarsi... Per ora è gratuita (versione 1.0).

    Fornisce gli orari dei collegamenti tra le città italiane e anche europee (da e per) e la durata del viaggio, con la possibilità di scegliere quando (giorno e ora) e con che tipo di treno (Eurostar, Intercity, Regionale,...).



    Una volta selezionato il collegamento che interessa, si possono vedere i dettagli delle tratte (cambi) e i prezzi di I e II classe, almeno per l'Italia. Viene fornito in certi casi anche il link verso il sito internet di trenitalia per procedere all'acquisto del biglietto.



    Non vengono forniti, per ora, dettagli su eventuali ritardi o problemi di circolazione dei treni.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #128
    Grazie Padmé, è utilissimo per eventuali viaggi o spostamenti brevi.


    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Non vengono forniti, per ora, dettagli su eventuali ritardi o problemi di circolazione dei treni.
    Per l'Italia è fondamentale sapere i ritardi però
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #129

    NotePrinter - Print and Email formatted notes with images

    NotePrinter - Print and Email formatted notes with images
    Si scarica da AppStore > Produttività
    Lingua: inglese
    Compatibile iPhone e iPod Touch
    Costo: 0,79 (prezzo promozionale)

    Gli sviluppatori di "Print & Share" e "Print" hanno creato questa applicazione che permette di creare, stampare, catalogare, condividere tramite invio di email o copia su computer, le note.
    Ora nelle note è possibile :
    - aggiungere una o più foto
    - aumentare/diminuire il corpo del carattere e assegnare il grassetto
    - aggiungere i contatti
    - tagliare e copiare il testo e le immagini
    - usare la tastiera anche in orizzontale
    - creare cartelle per la catalogazione
    - inserire password di protezione
    - inviare le note via email o trasferirle sul mac o pc
    - stamparle (necessita sempre dell'applicazione gratuita WePrint scaricabile dal sito del produttore http://mobile.eurosmartz.com/print/download.html).

    Testata: perfettamente funzionante come, del resto (dopo gli ultimi aggiornamenti), le altre applicazioni citate.
    Per altri dettagli visitare l'AppStore o http://mobile.eurosmartz.com/note/

    OT: poiché è il terzo programma di EuroSmartz che segnalo, mi preme sottolineare che non sono miei amici... peccato...
    Ultima modifica di rob; 07-04-09 alle 01:37
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #130
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Oxford Jourist Dizionario Italiano Inglese 2.99 euro

    Finalmente un discreto dizionario offline italiano-inglese/inglese-italiano ad un prezzo accessibile. Ideale per i viaggi all'estero, quando la connessione si paga salata.
    Per le parole inglesi è anche possibile ascoltare la pronuncia. Per ora però c'è qualche sporadico bug nelle pronunce, a volte non sono associate alle parole corrette (es. "currency" ).
    Comunque consigliato!

    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •