Close

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 165
  1. #101

     

    Segnalo questa simpatica e ben fatta (seppur molto semplice) briscola gratis: http://itunes.apple.com/WebObjects/M...306078843&mt=8



    Gli anni di liceo spesi (fra le altre cose) ad affinare le tecniche del gioco ben si evidenziano in questa schermata esemplificativa:





    Disponibile anche la versione pro: http://itunes.apple.com/WebObjects/M...304236748&mt=8 (€ 1,59)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #102
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Beh!, che dire....fantastico!!!.....ma dimmi tu...briscola......scarico subito!!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #103
    Grazie Gabod!!! Vinco sempre
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #104
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Vinco sempre
    Eh sì, è molto facile... Magari la versione pro regala qualche soddifazione in più.
    Intanto provate a battere il mio "115"!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #105
    Io ho fatto 117... Per fortuna ha le carte siciliane: con le altre io non capisco nulla
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #106
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 117...
    Io 121... Senza screenshot di prova non conta!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #107
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    bellooo appena arrivo a casa melo scarico

    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    ... Per fortuna ha le carte siciliane: con le altre io non capisco nulla
    io invece mi confondo con queste carte, sono abituato alle "mie"

    OT

    (per chi non lo conosce esiste un gioco di briscola per mac molto bello, mr briscola http://www.macupdate.com/info.php/id/11701/mrbriscola)

    /OT

  8. #108
    Grazie della briscola per mac!!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #109
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Sarebbe bello però se ci fossero giochi di carte per giocare in 4, non c'è paragone
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  10. #110
    Citazione Originariamente Scritto da mutaforme Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello però se ci fossero giochi di carte per giocare in 4, non c'è paragone
    Ma in quel caso non c'è paragone ad usare un bel mazzo di carte vero, attorno ad un tavolo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •