Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Screenshot con iPhone

  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Screenshot con iPhone

     

    Non e' farina del mio sacco, ma vista l'utilita' riporto qui, anche per facilitare future discussioni ed aiuto:

    Tenete premuto il tasto 'Home' e mantenendolo premuto premete il pulsante di accensione sulla parte alta del telefono. Lo schermo lampeggera' e per trovare lo scatto occorrera' accedere all'applicazione Photos.

  2. #2
    Funziona!! Spedito per e-mail a me stessa... in attesa di scoprire metodi piů semplici...

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    in attesa di scoprire metodi piů semplici...
    Usa iTunes...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Eh?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Eh?


    La nostra Cavia ufficiale ...

    Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Credo che sia attraverso iTunes che sincronizzi (e quindi salvi sul computer) tutto cio' che fai con l'iPhone.
    Dovrebbe essere cosě, infatti... In alternativa iPhoto dovrebbe consentire il download delle immagini scattate con iPhone.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    iTunes nel sommario mi dice che sull'iphone ci sono 4 foto....(indubbiamente i due screenshot e le due foto da me scattate). E' tutto. Se sincronizzo (beh, non volevo farlo) ho 597 foto sull'iPhone, le 593 del mio Mac piů le 4 giŕ citate. Queste ultime perň restano dove sono... Boh.

    IPhoto del Mac ora vede il dispositivo e mi propone l'importazione, con o senza cancellazione, come fa di solito con ogni fotocamera collegata.



    Vede.. per modo di dire: a sinistra gli screenshot del forum MacPeer e a destra le foto.. della mia scrivania di legno... Se devi fare un'importazione specifica, non vedi quello che vuoi importare. Il risultato finale perň č giusto.

    L'iPhone č GIA' PIENO!!!! Solo con musica e foto.... niente nuove applicazioni e video. Video non ha sincronizzato niente.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Una precisazione: l'hint segnalato vale anche per iPod Touch con versione del firmware 2.0.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #9
    Adesso che MobileMe funziona a dovere, nell'applicazione Immagini>Rullino fotografico, dove vengono salvati gli screenshot, č apparsa una possibilitŕ in piů oltre a Usa come sfondo, Invia foto per email e Assegna a contatto: Invia a MobileMe.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •