Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199

     

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al backup di Time Machine dovresti stare tranquillo, se nel disco lo spazio non basta Time Machine comincia ad eliminare i backup più antichi e lo spazio se lo trova da sè...
    sono semi salvo...per fortuna...

    economicamente so già che sarò rovinato...

    ma sarà normale che il mio macbook sia sopravvissuto solo 2 anni???
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  2. #22
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nessuno ti ha ricordato quello che vi è scritto sopra: puoi provare con Target Mode (a vedere se il disco è veramente rotto e irriparabile o almeno a recuperare i dati se i backup di TM non sono aggiornati) e questo prima di andare in assistenza.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...arget+recupero
    sono infatti in un centro apple tuttora per provare a fare questo target mode...in caso negativo di segnali di vita...via all'assistenza e forse a un macbook pro nuovo...
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ...ma sarà normale che il mio macbook sia sopravvissuto solo 2 anni???
    No, non è normale ma il default dell'hard disk interno è una disgraziata eventualità che può accadere in ogni momento e non per questo si considera il Mac come defunto e da sostituire in quanto inservibile. A me accadde dopo pochi mesi e per fortuna il mio iMac era ancora in garanzia...purtroppo persi tutti i dati, Time Machine ancora non esisteva...
    Naturalmente ne ho approfittato per estendere la garanzia da uno a tre anni con l'Apple Care...

  4. #24
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    No, non è normale ma il default dell'hard disk interno è una disgraziata eventualità che può accadere in ogni momento e non per questo si considera il Mac come defunto e da sostituire in quanto inservibile. A me accadde dopo pochi mesi e per fortuna il mio iMac era ancora in garanzia...purtroppo persi tutti i dati, Time Machine ancora non esisteva...
    Naturalmente ne ho approfittato per estendere la garanzia da uno a tre anni con l'Apple Care...
    riguardo l'Apple Care mi rendo conto ora che sono 250€ da spendere...vedere il mio caso....

    riguardo il fatto che non sia normale che dopo 2 anni sia andato a farsi fondere sia hard disk sia batteria...a me non sembra per niente normale...però capite che mi sono preso la fregatura...senza garanzia, manodopoera, hard disk e battteria da cambiare...mi conviene proprio prenderne uno nuovo...
    ps una ragazza (stupenda) che ho conosciuto oggi proprio nel negozio apple mentre cercavo di rigenerare il mio macbook, aveva il mio stesso pc col mio stesso problema...solo che a lei è durato SOLO 1 ANNO!!!!
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •