Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pps

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ettorez
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitŕ
    opera
    Messaggi
    65

    Pps

     

    Ciao,
    come mai quando scarico files in pps da mail, il files mi si apre sulla pagina iniziale e non riesco a far scorrere l slides con invio?....anzi mi si INCHIODA del tutto il Mac???...costringendomi a spegnerlo brutalmente???

  2. #2
    Con cosa ti si aprono, Powerpoint o Keynote?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ettorez
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitŕ
    opera
    Messaggi
    65

    Pps

    Mi si aprono in Powerpoint.

  4. #4
    Sul tuo computer č corettamente installato PowerPoint (cioč Office)?
    A parte i pps che ricevi per posta elettronica, hai provato ad aprire un altro file pps, di cui sei certo della bontŕ? Si apre correttamente?

    In alternativa prova ad aprire questi file pps con NeoOffice.
    Se risolvi, imposta NeoOffice come applicazione di default per aprire i pps: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ettorez
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitŕ
    opera
    Messaggi
    65

    pps

    ho provato con tutti i programmi a disposizione, e con tutti si blocca. non esiste un programma che visualizza i problemi una sorta di scansione .

  6. #6
    Quali programmi a disposizione hai provato? Che versione?
    Cos'č che si blocca? Un file pps qualunque? Uno di quelli ricevuti via mail? Tutti i file pps? E' importante essere precisi.
    Sei mai riuscito a visualizzare ALMENO UN file pps sul tuo computer? Se sě prova ad aprire QUEL file.
    Facci sapere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ettorez
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitŕ
    opera
    Messaggi
    65

    pps

    č da 2 giorni che non riesco a vederli, i programmi sono: power point di office 2004 per Mac, keinote, neo office . il MacBook č nuovo ha 4 mesi .

    questo lo vedo non da problemi.
    strano quelli che non vedo prima li vedevo, li ho ricevuti via mail .

  9. #9
    Non hai precisato se le presentazioni cerchi di aprirle direttamente dall'email o se le salvi sull'HD e solo dopo le apri... a volte serve...

    A parte ciň:

    Ho fatto delle presentazioni su PC in azienda e ho cercato di finirle a casa sul Mac, usando Powerpoint e speculando sul fatto che fossero compatibili.... ma in veritŕ ho avuto problemi ad aprirle.
    Alcune delle possibilitŕ offerte dalla versione Windows non le avevo sul Mac... Entrambe erano le ultime versioni, ma quella Windows era sempre piů ricca e piů avanzata...
    A questo si aggiungeva forse il fatto che al lavoro avevo un PC potente, mentre a casa un vecchio Mac con processore lento e ram limitata (facevo anche fatica ad aprire i filmati) e alcune presentazioni richiedevano insospettabilmente molte risorse.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-07-08 alle 04:28
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •