Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: foto in iphone

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Trentino
    Messaggi
    38

    foto in iphone

     

    ciao ogni tanto mi faccio vivo anche io, perchè ho sempre avuto ottime risposte e allora ne approfitto anche adesso: ho anche io iphone da 16Gb e ho voluto inserirvi delle foto scaricandole dal mio imac, ma alcune le vorrei eliminare, ma non so come fare e come fare. poi volevo sapere se è possibile usare delle canzoni o musiche messe nel suo ipod come suonerie, in breve posso usare le mie canzoni come suonerie personalizzate? Grazie ragazzi ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non so se hai notato ma esiste una sezione iphone/ipod dove sposto il tuo quesito. per le immagini devi usare iphoto e sincronizzare. quello che non è presente sul mac, scomparirà sull'iphone. le suonerie invece si creano con itunes oppure con garage band. devono durare al massimo 30 secondi e avere un particolare formato. se apri l'aiuto di entrambi i programmi scopri come fare.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Trentino
    Messaggi
    38
    Grazie, sei mitico, vado subito a vedere, non avevo notato che c'è già una sezione che riguarda l'iphone. spero di trovare tutto. un'ultima cosa, vorrei mettere un logo sotto la mia presenza, in mac peer dove devo guardare? ti prego sii paziente grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vorrei mettere un logo sotto la mia presenza, in mac peer dove devo guardare?

    pannello utente/modifica avatar/scegli documento. infine salva modifiche.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Trentino
    Messaggi
    38
    grazie! grazie! grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •