Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    server di posta in uscita se mi collego con telefono tre?esiste?

     

    ciao ragazzi

    ho configurato mail sul mio macbook e collegandomi su libero da casa riesco a ricevere e mandare email tranquillamente, quando sono fuori uso il mio telefonino nokia e 51 con operatore tre e riesco solo a ricevere email, esiste un servere di posta in uscita?

    aspetto con ansia un vostro aiuto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da cubano17 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    ho configurato mail sul mio macbook e collegandomi su libero da casa riesco a ricevere e mandare email tranquillamente, quando sono fuori uso il mio telefonino nokia e 51 con operatore tre e riesco solo a ricevere email, esiste un servere di posta in uscita?

    aspetto con ansia un vostro aiuto
    Controlla sul sito di TRE. Ce ne sara' certamente uno, in genere va usato quello del provider di connettivita'.

    In alternativa google consente di utilizzarlo con qualsiasi connessione e penso anche yahoo.

  3. #3
    ciao peter pan

    grazie per la risposta ma ne sul sito ne in giro sul web riesco a trovare il server???aiutamiiiiiiiiiiiii

  4. #4
    http://www.freepops.org/it/smtplist.php (ci sono versioni discordanti su tre, TRE,..)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da cubano17 Visualizza Messaggio
    ciao peter pan

    grazie per la risposta ma ne sul sito ne in giro sul web riesco a trovare il server???aiutamiiiiiiiiiiiii
    Dai un'occhiata qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...utlook_Express

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •