Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da drugo974 Visualizza Messaggio
    Sono molto colpito e amareggiato dalla situazione che si sta venendo a creare a proposito della mia richiesta di aiuto.
    I tutorial ed il topic in rilievo in questa sezione sono fatti proprio pensando a chi non è un esperto di Mac e di p2p.
    Sono già realizzati in modo che siano i più semplici e chiari possibile. Se avessimo altri metodi o spiegazioni, fidati che li avremmo usati.
    Se dunque le nostre spiegazioni non ti soddisfano o non ti sono d'aiuto, l'unica soluzione è quella di cercare aiuti altrove.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    due cose molto banali.... anzi tre. la prima è già veramente tutto nel forum. la seconda nessuno è obbligato a rispondere, ma le risposte le hai avute. terza.... personalmente trovo scorretto inviare richieste di aiuto e/o solleciti in privato. aggiungo pure una quarta: questo forum non lo conosci, arrivi a conoscere il tuo (piccolo) problema e non vai oltre, saresti molto più "amareggiato e colpito" altrove. (dove sei libero di recarti, il forum adunanza in primis).

    rifletti su questo. grazie. buon forum.

  3. #13

    riflessione

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ho riflettuto come mi hai consigliato...
    uno probabilmente anzi sicuramente è scritto tutto nel forum e quindi sono tarello io a non capire quello che devo fare ma è un mio limite e lo ammetto
    due se c'è la possibilità di scrivere messaggi privati e non la ho mica creata io perchè non approfittarne???Se poi sono inopportuni e non graditi e un altro discorso ma forse allora non dovevate mettere la possibilità di farlo
    tre che il forum non lo conosco è una tua opinione che rispetto ma credimi prima di mandare questi messaggi e richieste di aiuto lo ho letto e riletto fino alla nausea
    quattro so che sono libero di andare altrove ma pensavo e penso che questo rimanga il migliore nonostante tutto quindi come ho già detto se non deciderete di depennarmi continuerò a visitare e partecipare e chiedere se mai ne avrò bisogno visto che secondo me è anche principio e scopo del forum stesso aiutare e soprattutto rispondere, forse non obbligatoriamente ma credo che allora il forum stesso non avrebbe senso di esistere
    Detto questo ringrazio comunque per l'aiuto e le risposte che mi sono state date, come ho già detto se non capisco e non riesco a mettere in pratica le spiegazioni è un mio limite.
    Buon Forum a tutti

    Luca Cornalba alias drugo974

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •