Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Video su safari

  1. #1

    Video su safari

     

    Ciao a tutti
    Sono nuovo di questo forum,ho meglio lo sempre letto i vostri probblemi ma nn ho mai scritto.
    Ora però ho un piccolo problema sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi.
    Ogni volta che cerco di vedere un video su safari è molto lento nel caricarsi e ogni tanto si ferma, si ricarica viene fuori la scritta (Buffering) seguita dalla percentuale di caricamento.
    Non è un grosso problema,solo che per vedere un video di 1min ci vogliono circa 3min è una bella seccatura no???
    Grazie del aiuto ciao da puffo.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    benvenuto su Mac Peer

    Questa cosa dipende solitamente dalla qualità del tuo collegamento internet, oppure da quanto è impegnata la banda (uso di programmi p2p mentre navighi in internet).
    In ogni caso, per il futuro, elenca anche le caratteristiche del tuo Mac e del tuo Sistema Operativo.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Se sei solito leggerci saprai bene che mancano tutte le informazioni minime indispensabili per commentare quanto stai riportando: sistema operativo, versione di safari, link del video, etc...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4

    Video su safari

    Ciao
    Havete ragione sono proprio un dilettante ho dato tutto per scontato
    ecco ha voi le caratteristiche del mio mac
    Mac Book Pro 3,1 intel core 2 duo 2.2 GHz Memoria 2GB Velocità Bus 800MHz
    Per quanto riguarda la connessione adsl tiscali 7 Mega Flat.
    Spero di avere messo tutto per la linea adsl nn trovo niente di più specifico per ora,
    penso che Maina ha gia risposto alle mie domande ( nn posso pretendere l'impossibile con la linea adsl che ho ).
    Grazie a tutti ciao da puffo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •