Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ..Ciao :-))

  1. #1

    ..Ciao :-))

     

    ..Ciao....Buona sera ( per non dire notte ) ...Volevo chiedervi un parere ed un consiglio riguardo alla mia recentissima decisione di comprarmi una macchina digitale, data la mia pochissima esperienza in materia , però ne ho sempre più voglia e desiderio.Stò trattando una Olympus C-740 Ultra Zoom , a detta di un mio amico è una buonissima macchina fotografica.
    Stò trattando sulla base di 180-170 euro. E' una macchina che a fine 2004 costava 480 euro. la macchina è in buone condizioni generali ed in effetti sono rimasto sorpreso e soddisfattissimo quando mi sono scaricato le foto sul mio Mac...Ragazzi /e secondo voi il prezzo richiestomi è corretto ?
    Diciamo che ho moltissimo da imparare riguardo la fotografia, e volevo non dissanguarmi da subito. Partire in umiltà per crescere.
    Cosa ne pensate ?........... ..Ciao e vi ringrazio in anticipo.......

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di grigua
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    661
    Ciao Sergio, buongiorno...

    Sono d'accordo con il tuo amico: sembra anche a me una buonissima macchina, ottime caratteristiche generali e sopratutto un'ottima ottica luminosa e con vetri ED ( ottica a bassa dispersione, minimizza gli effetti dei riflessi interni). Il prezzo poi mi sembra più che buono, e ti suggerirei inoltre di non badare troppo se il valore dei megapixel sembra basso rispetto alle fotocamere attuali: 3.1Megapixel hanno una resa ottima se asservite da una buona ottica (come nel caso dell'Olympus), inutile avere 8Mpixel se poi la fotocamera ha montato un fondo di bottiglia...

    Io ti direi: prendila, credo che inizieresti davvvero molto bene con lei...


    The only easy day was yesterday

  3. #3

    ..Ciao :-))

    ciao grigua.....nel ringraziarti per la tua partecipazione e per le tue opinioni, voglio dirti che proprio questa sera ho perfezionato il mio acquisto.
    Inutule dirti che ho già finito le pile che ora stanno beatamente alla ricarica.... .....Ti saluto e ringrazio ciao......... :ciaociao: Non dimenticando di Offrirti una...... :brindiamo:

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di grigua
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    661
    Bene Sergio ottimo acquisto!

    Spero che poi posterai qualche foto...

    Grazie per la birra, quando c'è da bere non mi tiro mai indietro... :brindiamo:
    The only easy day was yesterday

Discussioni Simili

  1. Ciao Duccio. Ciao a te Gripa!!
    Di avrobay nel forum ArtLab
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •