la sincronizzazione è per definizione anche "al contrario" come la chiami tu. controlla in rubrica indirizzi e troverai eventuali contatti aggiunti successivamente nel solo iphone.
http://support.apple.com/kb/HT1296?viewlocale=it_ITL'iPhone e l'iPod touch sincronizzano alcuni contenuti solo a una via (in modo unidirezionale), dal computer (Mac OS o Windows) all'iPhone/iPod touch o dal dispositivo al computer, ma non in entrambe le direzioni.
L'iPhone e l'iPod touch sincronizzano i contenuti in modo bidirezionale (con funzioni di unione) quando elaborano dati quali Contatti, Calendari e Preferiti.
mmmm...purtroppo rimane il fatto che quando provo a sincronizzare i contatti della rubrica sul mio mac questi vengono trasferiti sul mio iPhone (magari sono io che sbaglio qualcosa)....la rubrica del mio mac è vuota e ogni volta che provo a sincronizzare mi ritrovo svuotata la rubrica dell'iPhone e devo ricominciare tutto da capo.....bah.....io ci smanetto un pò e se ci riesco ti faccio sapere com'è andata.....
gentilissimo come al solito flash...
Connect With Us