Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    una dei primi passi, dopo la sincronizzazione con itunes, č valutare se č davvero veloce come dice jobs e quanto č valida la tua rete 3G. vai qui: http://www.inetworktest.com/iphone_content e fai il test.

    nb: se ci vai in wi fi ovviamente il test non ha molto significato ehhh.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    Ciao Padmé,

    ti stai giŕ registrando a MobileMe ?....
    scusa ma.... mica devono ancora attivarlo?
    Io sono abbonata a .mac e nel mio caso si tratta di una trasformazione o migrazione. In ogni caso sono stata condotta a questa pagina e poi... boh! (sono ancora in alto mare)

    http://www.apple.com/mobileme/setup/iphone/mac.html

    Ecco dove sono finita ora:




    Citazione Originariamente Scritto da flamasweb Visualizza Messaggio
    Come ci si sente con l'iPhone in mano??
    Ho appena ordinato il modello 8GB su Vodafone.it, il 16 č impossibile acquistarlo...
    Pensandoci bene mi son detto che 8GB bastano e avanzao per quello che ci devo fare!
    Non vedo l'ora...
    Prime impressioni?
    Eh beh, colori fantastici (soprattutto per chi come me arriva da un vecchio iPod in bianconero e senza foto o video), tutti gli account e-mail e i contatti trasferiti e configurati automaticamente (nel mio Nokia Affogator un quarto d'ora per il primo account e 10 minuti per gli altri 4), si dimentica che č un telefono. Bellissimo il lettore della musica, ma l'audio inferiore ad altri telefonini specializzati nella funzione MP3 Player (Motorola E398 per esempio). Perň guida scarsa (č piů lunga la licenza) e tastiera CHE MI FA INC...ARE!
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-07-08 alle 01:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    una dei primi passi, dopo la sincronizzazione con itunes, č valutare se č davvero veloce come dice jobs e quanto č valida la tua rete 3G. vai qui: http://www.inetworktest.com/iphone_content e fai il test.

    nb: se ci vai in wi fi ovviamente il test non ha molto significato ehhh.
    Il test dŕ 395,7 kbps e non so come sono connessa....
    Vedo il simbolo airport e quindi deve essere il wifi netgear.
    Ah ecco, ho spento wifi e ora ho 3G invece di Airport come simbolo: 389,3 kbps.
    Ehmm, piů rapido il wifi?

    Rifaccio: 624,5 wifi e 392,8 3G.

    Ma cambia per i costi (se supero un certo traffico dati pago) cosa uso?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Il test dŕ 395,7 kbps e non so come sono connessa....
    Vedo il simbolo airport e quindi deve essere il wifi netgear.
    Ah ecco, ho spento wifi e ora ho 3G invece di Airport come simbolo: 389,3 kbps.
    Ehmm, piů rapido il wifi?

    Rifaccio: 624,5 wifi e 392,8 3G.

    Ma cambia per i costi (se supero un certo traffico dati pago) cosa uso?
    bene, correttamente veloce. cosa paghi? non lo so, forse nulla entro certi limiti mensili oppure un fisso. controlla il tuo contratto e le sue opzioni dati. questo riferito al discorso 3G, ovviamente "non paghi nulla" per la navigazione in wi fi.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    bene, correttamente veloce. cosa paghi? non lo so, forse nulla entro certi limiti mensili oppure un fisso. controlla il tuo contratto e le sue opzioni dati. questo riferito al discorso 3G, ovviamente "non paghi nulla" per la navigazione in wi fi.
    Poco, 100 MB di tetto, poi pago tot per ogni MB in piů al giorno (con un massimo giornaliero)...

    Ma non ho capito se cambia qualcosa se io scelgo 3G o Wifi per collegarmi ad internet e fare operazioni varie (il collegamento Wifi lo pago al provider internet e non all'operatore telefonico...).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio

    Ma non ho capito se cambia qualcosa se io scelgo 3G o Wifi per collegarmi ad internet e fare operazioni varie (il collegamento Wifi lo pago al provider internet e non all'operatore telefonico...).
    E' ovvio che cambia "qualcosa" e Flash te lo ha appena spiegato: se usi la TUA connessione WiFi non paghi nient'altro che il normale canone di abbonamento al provider Internet, esattamente come quando usi il tuo PC...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #17
    Grazie, devo aver letto la risposta di Flashcream con un occhio strabicamente diretto verso l'iPhone. Comunque ora credo che lascerň il ruolo di cavia e di punching-ball al prossimo forumista che avrŕ la fortuna e l'onere di entrare in possesso di un iPhone.

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18

    wifi

    Per il contratto che ho io, mi pere di aver letto che tutti gli hot spot dell'ente gestore sono (dovrebbero) essere gratuiti. Ma ho qualche dubbio.

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da drekezit Visualizza Messaggio
    Per il contratto che ho io, mi pere di aver letto che tutti gli hot spot dell'ente gestore sono (dovrebbero) essere gratuiti. Ma ho qualche dubbio.
    Dubbio che non puoi risolvere se non leggendo bene il contratto.

    TIM da questa possibilita' con i contratti stipulati contestualmente all'acquisto con l'iPhone. Dove siano questi benedetti hot spot pero'... credo giusto una manciata in giro per aeroporti.

  10. #20
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Trentino
    Messaggi
    38
    Salve, ogni tanto mi faccio vivo anche io. Ho anche io da pochi giorni il mitico iphone da 16 Gb, e lo trovo stupendo. Ho perň una difficoltŕ: ho scaricato nel melafonino delle mie foto che ho nel mio iMac, alcune perň le vorrei cancellare ma non so cosa e come fare, mi potete aiutare? Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •