Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Ce l'ho l'iPhone! Ora che ne faccio?

     

    Yuppi!!!!!!
    Ticket numero 22, dopo 13 i neri 16 GB erano finiti, dopo 20 i bianchi 16 GB erano finiti... ecco quindi il mio nero 8 GB!




    Ora perň vorrei sapere quali sono i primi passi da compiere....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-07-08 alle 19:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ora perň vorrei sapere quali sono i primi passi da compiere....
    Eh eh... č un telefono.. quindi telefonare, č un ipod.. quindi ascoltare la musica.. si connette ad internet.. quindi collegarsi!!

    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Sono giŕ persa nelle procedure di registrazione e in mobileMe! Le istruzioni sul Mac sono solo in inglese... avviso agli altri...

    Che bello! Le icone tremolano!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Mitica...

    Per curiositŕ, che abbonamento hai scelto?
    Grazie, ciao.

  5. #5
    Spiacente, sono all'estero... ho scelto l'abbonamento minimo dato che telefono pochissimo...

    SIM+iPhone 8GB 178 euro, 15 euro al mese per 24 mesi, 100 MB al mese.

    .. e non riesco a collegarmi al Netgear...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    C'č un simpatico post locked che spiega come utilizzare questa sezione:
    Questa č una sezione dedicata al supporto hardware e software per l'iPhone 3G e l'iPod. Le indicazioni per un corretto uso sono le seguenti:

    1) Il supporto č prestato per il solo iPhone 3G commercializzato da TIM e Vodafone.
    2) Non sono ammesse discussioni relative allo sblocco o al jailbreak di iPhone 2G, iPhone 3G e iPod Touch.
    3) Mac Peer non č un forum generalista di telefonia e pertanto discussioni, a titolo di esempio, sulle tariffe applicate dai gestori telefonici non sono particolarmente gradite.
    4) Questa non č una sezione che puň accogliere "rumors" su future versioni di iPhone o iPod.
    Cerchiamo di attenerci alle regole, per cortesia.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Per la regola uno avevo giŕ chiesto un cambiamento preventivo... e mi era stato promesso!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    111
    Come ci si sente con l'iPhone in mano??
    Ho appena ordinato il modello 8GB su Vodafone.it, il 16 č impossibile acquistarlo...
    Pensandoci bene mi son detto che 8GB bastano e avanzao per quello che ci devo fare!
    Non vedo l'ora...
    Prime impressioni?
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Sono giŕ persa nelle procedure di registrazione e in mobileMe! Le istruzioni sul Mac sono solo in inglese... avviso agli altri...

    Che bello! Le icone tremolano!
    Ciao Padmé,

    ti stai giŕ registrando a MobileMe ?....
    scusa ma.... mica devono ancora attivarlo?
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilitŕ di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Per la regola uno avevo giŕ chiesto un cambiamento preventivo... e mi era stato promesso!
    il regolamento č stato modificato. il regolamento prevede che si possa parlare liberamente di un certo iphone. quello sim unlock e carrier unlock. il fatto che sia venduto da TIM, Vodafone o PIncopalla e utilizzato con la sim X non ha piů rilevanza. (ndr: solo oggi si č avuta la certezza dell'unlock). Preciso che le caratteristiche sottolineate sono quelle dell'iPhone italiano, degli iPhone venduti all'estero sinceramente non lo sappiamo..... ma quando quelle caratteristiche sono rispettate per noi va bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •