Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: un po di iconcine

  1. #41
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Capisco, sono come i temi per i cellulari symbian, cambiano icone aspetto e colori. Concordo sul fatto che il MAC sia stupendo così m'interessava capire x quale motivo possano causare problemi.
    Comunque ti ringrazio
    Intendiamoci, il Mac non esploderà in mille pezzi e così come è possibile installare un tema è possibile eventualmente rimuoverlo. Diciamo così: sono prudente su queste cose, anzi prudentissimo soprattutto se NON si tratta del mio Mac!
    Io sui miei Mac di esperimenti ne faccio tanti ed installo decine e decine di programmi proprio per aiutare gli amici di Mac Peer e quelli della mia vita privata. Ma se mi si chiede un parere, allora consiglio di smanettare il meno possibile.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #42
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Capisco, sono come i temi per i cellulari symbian, cambiano icone aspetto e colori. Concordo sul fatto che il MAC sia stupendo così m'interessava capire x quale motivo possano causare problemi.
    Comunque ti ringrazio
    Intendiamoci, il Mac non esploderà in mille pezzi e così come è possibile installare un tema è possibile eventualmente rimuoverlo. Diciamo così: sono prudente su queste cose, anzi prudentissimo soprattutto se NON si tratta del mio Mac!
    Io sui miei Mac di esperimenti ne faccio tanti ed installo decine e decine di programmi proprio per aiutare gli amici di Mac Peer e quelli della mia vita privata. Ma se mi si chiede un parere, allora consiglio di smanettare il meno possibile.
    Ho capito Avro: è chiaro che senza la dovuta esperienza qualsiasi cosa può risultare un'arma a doppio taglio e ne ho spesso pagato le conseguenze installando a tutto spiano. Però il bello del gioco è smanettare :P
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #43
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    bergamo-milano
    Messaggi
    490
    della serie... chi non risica non rosica!!!

    io oltre a quello che ha detto avro aggiungo: ragazzi, abbiamo l'interfaccia invidiata da tutti i sistemi, per la sua leggerezza, finezza, bellezza, eleganza ecc ecc... cambiare le icone si, anche io lo faccio ma l'interfaccia, la sfoggio a tutto spiano! W AQUA!!!

    edit: un po' mi vergogno a dare questo consiglio quando io sono il primo a fare tutti gli esperimenti più impossibili e inutili! cfr SmackBook...
    VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

  4. #44
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. iconcine safari
    Di duccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •