Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Azureus - Amule

  1. #1

    Azureus - Amule

    Salve a tutti!!! Io ho un modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi (7 mega) e un mac book 10.5.3.
    Ho installato azureus e con il vostro preziosissimo aiuto ho fatto la mappatura delle porte....poi ho installato anche amule e ho fatto questo lavoro che sto per mostrarvi...ho sgarrato? Ora l'ID mi risulta ALTO, però siccome sono profana, avrei bisogno della vostra totale approvazione....grazie infinite!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 943  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'ID è alto perchè la porta 4662 TCP è correttamente mappata, ma la connessione kad sarà firewalled. le porte sono infatti 3 e sono le seguenti: la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP). ti manca la regola relativa alla 4665.

    l'applicazione si chiama amule, chiamarla emule (vedi titolo) crea solo confusione e problemi in ricerca.

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Le prime due hanno le solite porte sia in udp che tcp, ovvero 56561 è meglio cambiare il tcp ad esempio con 56571. A quale programma le hai assegnate?Amule o azureus?

    Sarebbe meglio per la prima connessione se tu assegnassi porte più basse, ad esempio 4663 (TCP) e 4673 (UDP).

    Fermo restando che se amule e azureus non hanno problemi ( freccia verde amule e faccine verdi azureus), puoi lasciare anche tutto invariato.

    Usando insieme i programmi però rischi di avere degli intasamenti della linea e nel router per le molte connessioni.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Le porte più alte, ossia 56561 le ho assegnate ad azureus, mentre la 4663 e la 4673 l'ho assegnata ad amule.....quindi dovrei cambiare la seconda porta di azureus, oppure posso utilizzare le tre porte di amule per configurare anche azureus???

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Se utilizzi insieme i due programmi, devono avere porte differenti,altrimenti vanno in conflitto.

    Puoi seguire le indicazioni di flash per le porte da assegnare.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Ok ragazzi....come sempre i vostri consigli sono sempre preziosissimi!!!!!!!!!!!! grazie!

  7. #7
    Allora....ho capito bene?? Oppure c'è una regola specifica per la 4665?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 109 
Dimensione: 26.4 KB 
ID: 944  

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le porte che amule usa sono 3. devi semplicemente aggiungere quella che manca. rileggi il topic e il tutorial. azureus è già a posto con la sua unica porta mappata in TCP e UDP.

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Opps!!! Maremma!! Non ne combino mai una giusta!! ...nel segnalibri ho il tutorial (credevo di averlo seguito alla lettera!!!)...mi manca il topic....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •