Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40

    imovie HD e Imovie08 plugins

     

    ho installato imovie hd e questo è l'avvertimento che esce quando apro imovie 08 io ho riprovato a reinstallare imovie HD ma ce sempre questo messaggio quando apro imovie 08 ho provato con pacifist a vedere dentro il pacchetto di imovie HD se cera qualche plugins con il nome HD ma niente
    Avete qualche idea???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pippo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 15.5 KB 
ID: 942  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elenca i componenti presenti in libreria/quicktime. quale imovie HD hai installato? versione di imovie 08? versione OS?

    imovie 7 non ha bisogno di imovie HD per funzionare, tantè che sui nuovi mac non è preinstallato. mi parrebbe più logico che quel messaggio appaia nel momento in cui si cerca di acquisire o aprire un determinato filmato, non alla semplice apertura dell'applicazione. prego.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    AC3MovieImport.component
    AppleMPEG2Codec.component
    DesktopVideoOut.component
    DivX 6 Decoder.component
    DivX Decoder.component
    DivX Encoder.component
    Flip4Mac WMV Advanced.component
    Flip4Mac WMV Export.component
    Flip4Mac WMV Import.component
    FLV.component
    Perian.component
    Save as AVI.component

    Questi sono i componenti in quicktime io ho installato imovie08 quello compreso nel software di dotazione e ho scaricato imovie HD da apple ,aprendo imovie 08 mi compare il mess mentre aprendo imovie HD e tutto ok
    vedendo cosi non ce un component HD quindi dovrei metterlo lui mi dice di reinstallare imovieHD ma anche facendolo non cambia niente
    Scusami per la risposta tardiva ma ieri sera non ero in casa....imovie Hd 6.0.4 leopard all'ultimo aggiornamento imovie 08 7.1.2

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina il componete perian e il suo pannello di pref. sistema. (o perian o divx, averli entrambi è errato. segui questa guida: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html)

    scarica e aggiungi il componente HDV Apple in libreria/quicktime. http://www.sendspace.com/file/t6foxs

    riavvia. ripara e/o configura i permessi del file aggiunto che devono essere i seguenti:


  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    se disistallo divx va bene ugualmente allora?.... preferisco tenere perian

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    ho cancellato divx il programma e anche l'icona in preferenze sistema installato il component HDV riparato riavviato dato i permessi niente da sempre lo stesso avvertimento quando apro imovie08
    AC3MovieImport.component
    AppleHDVCodec.component
    AppleMPEG2Codec.component
    DesktopVideoOut.component
    DivX 6 Decoder.component
    DivX Decoder.component
    DivX Encoder.component
    Flip4Mac WMV Advanced.component
    Flip4Mac WMV Export.component
    Flip4Mac WMV Import.component
    FLV.component
    Perian.component
    Save as AVI.component

    devo anche cancellare i 3 component divx

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    poi io ho questo come permessi non ho sistema come nella foto ma penso non influisca
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pippo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 112 
Dimensione: 12.9 KB 
ID: 945  

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io vedo 3 messaggi di fila e non quello che ho detto di fare. (i codec ci sono ancora tutti e i permessi del componente aggiunto sono sballati. non sai modificarli? si fa manualmente e ho messo l'immagine apposta per mostrarti come devono essere). cmq rimuovi il componente appena aggiunto. crea un nuovo utente e valuta se il problema persiste.

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    scusami io sono amministratore della macchina con nome gianca quando ho comprato il mac quelli del negozio apple mi hanno fatto tutta l'installazione e le varie prove mettendo come nome utente il mio nome io sistema non ce lo o almeno se vado a vedere altre propieta di file c'e anche ...perche devo creare un nuovo utente ce lo anche un altro utente mia moglie con il suo nome

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se già c'è un altro utente non devi crearlo. prova ad aprire imovie con quell'utente. io però devo capire una cosa. quell'avviso appare quando semplicemente apri l'applicazione o quando apri un ben determinato progetto? e cosa succede poi esattamente? puoi procedere oppure no? crea un nuovo progetto e vediamo che succede. non importare progetti di imovie hd o filmati HDV naturalmente o collegare videocamere HDV per adesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •