Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Internet e antivirus

  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Alfredo55
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    58

     

    Nulla da fare! Non riesco a cancellare in alcun modo i files trovati de Easyfind. Neppure mostrandoli sul finder. Non mi chiede nessuna pw ma dice che non ho i privilegi.
    Secondo voi potrei lasciare la situazione così com'è o potrei avere dei fastidi di qualche genere non completando la disinstallazione? Non è che dovrei scaricare qualche unistaller specifico dal sito Symantec, magari dedicato al NAV 11? Che dite...?
    Grazie, naturalmente!
    Alfredo55

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Sei autenticato come utente amministratore?Se no, l'amministratore del computer deve cancellare quei file.

    Posta una immagine di easyfind con i file che non ti fa cancellare.

    Comunque se hai seguito l'unistaller di norton, i file rimasti li puoi tenere.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Alfredo55
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    58
    Infatti sono l'amministratore! Pertanto, non riuscendo a fare altro, credo che terrò quei files che tra l'altro pesano tutti pochissimo e non penso daranno dei fastidi. Almeno mi auguro.
    Grazie a tutti quanti mi sono venuti in aiuto!
    A presto, Alfredo55

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Alfredo55
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    58
    per Padmè

    e va bene!... Ora estrarrò dalla confezione del MacPro il mouse e magari anche la tastiera che avevo lasciato intonse, usando quelle del vecchio G4. Mi hai convinto!
    Di nuovo grazie anche a te per l'aiuto e i suggerimenti forniti.
    E di nuovo
    Buona serata! Alfredo55

  5. #15
    Mi raccomando... vedi, se necessario, di configurare il mouse in preferenze sistema>tastiera e mouse, altrimenti presto sei ancora qui sul forum a chiedere come mai non funziona (bene)...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Alfredo55
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    58
    Buongiorno al Forum!

    Vi segnalo che ieri sera una ulteriore ricerca con Easyfind dei files collegati a Norton e Symantec mi ha consentito la loro completa cancellazione! ( Cosa che non mi era riuscita in precedenza per qualche motivo a me oscuro) Ora mi sono liberato del NAV11! ..e non lo farò mai più,... prometto!
    Grazie ancora a tutti per le preziose indicazioni! ....mi piace questo Forum!!
    Alfredo55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •