Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: amule 2.2.1 e amuleweb

  1. #1

    amule 2.2.1 e amuleweb

    Anchio ho un piccolo problema con la connessione di Amule: ho scaricato la versione 2.2.1 una settimana fa e da allora mi ha sempre dato un ID basso ed una rete kad firewalled mentre con la versione precedente avevo un ID alto ed una rete kad OK.
    Inoltre, tutte le volte che lo avvio, mi appare il messaggio: «L'applicazione Amuleweb si è chiusa inaspettatamente» e questo è il resoconto del messaggio d'errore.
    Process: amuleweb [710]
    Path: /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amuleweb
    Identifier: amuleweb
    Version: ??? (???)
    Code Type: X86 (Native)
    Parent Process: amule [702]

    Date/Time: 2008-07-07 19:38:32.666 +0200
    OS Version: Mac OS X 10.5.3 (9D34)
    Report Version: 6

    Exception Type: EXC_BREAKPOINT (SIGTRAP)
    Exception Codes: 0x0000000000000002, 0x0000000000000000
    Crashed Thread: 0

    Dyld Error Message:
    Library not loaded: /opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib
    Referenced from: /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amuleweb
    Reason: image not found
    Il mio sistema operativo è il 10.5. ed ho scaricato Amule da questo link: http://www.mediafire.com/?xnjzxg1nzjk. Che ad altri utenti non ha dato problemi.

    Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina la cartella di supporto, salvati solo i crediti e temporanei, scarica e installa la vecchia versione e configurala come da tutorial. quella che usi non è una versione ufficiale e per questo il suo regolare funzionamento non è garantito. in ogni caso ci sono più versioni 2.2.1 compilate in giro, almeno due. eventualmente prova l'altra. www.amule.org

    splitto.

  3. #3
    Nulla.
    Sono tornato alla 2.1.3, che non mi aveva dato problemi ed ho ancora i seguenti risultati:

    Informazioni ed2k
    Stato ed2k Connesso
    IP: Porta Server
    ID 6701846 LowID

    Informazioni Kad
    Stato Kademilia Attivo
    Stato Connesso
    Stato connessione Firewalled
    Stato firewalled Nessun amico
    Utenti medi 10
    File medi 2k
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io ti ho semplicemente risposto su amuleweb.

    con qualsiasi versione di amule per ricevere un ID alto (highID) dal server ed2k e uno stato connessione kad OK devi mappare le porte nel router e aprile nel firewall. come configurare il firewall di sistema e il router lo trovi sul tutorial (mai letto!? eppure c'è la seguente domanda: "Come ottengo un ID alto e uno stato kademilla ok?") che ti rimanda ad un sito di ottime guide, sul manuale della periferica stessa (che nessuno legge mai) e probabilmente in decine e decine di topic di questo forum facendo una ricerca per marca e modello. (c'è un tutorial anche per come fare una ricerca....).

  5. #5
    Nessuno legge i tutorial ed i manuali tranne me poichè è stato proprio con il vostro tutorial che ho configurato Amule 2.1.3 e fino alla scorsa settimana era perfetto; così come ho letto il manuale del router (Alice Gate W2+) nel quale non ho trovato la soluzione.
    Ora non va più e per questo ho chiesto consiglio.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    beh, ora sai cosa fare. la cosa più probabile è che il router abbia assegnato un altro IP al mac. controlla. sul manuale a pag. 45 e sul sito alice/sezione supporto trovi immagini e spiegazioni per la configurazione del virtual server alla portata di tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •