Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Messaggio ricevuto. Quindi mi consigli di installare la versione aMule 2.1.3 (Mac Universal Binary Tiger Only)? Posso ad ogni modo lasciare eMule Adunanza per utilizzarlo con Fastweb?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Quindi mi consigli di installare la versione aMule 2.1.3 (Mac Universal Binary Tiger Only)?
    eh si oppure la 2.2.1

    due versioni di amule non possono convivere. il problema è la cartella di supporto. (libreria utente/application support/amule). se tu ogni volta ti ricordi di sostituire la cartella (quelle di amule normale con quella di amule adunanza e viceversa) prima di aprire l'applicazione, puoi utilizzare a turno due versioni di amule, però non puoi scaricare gli stessi files oppure utilizzare gli stessi crediti senza operare ogni volta una sostituzione mirata di alcuni e ben determintati files contenuti nella cartella di supporto. quali? la cartella temp e clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  3. #13
    Perfetto, è tutto chiaro. Sarà un ammattimento, ma non ho altra scelta se non voglio ricominciare sempre tutto da capo. Fortuna che ho fatto un po' di pratica con eMule sul PC, altrimenti adesso mi sentirei persa. Grazie infinite, siete stati gentilissimi e tempestivi. Ora termino di scaricare i due files di prova (non vorrei fare dei pasticci e perderli, visto che sono a buon punto) e poi installo l'altra versione. Grazie ancora!!!!

  4. #14
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Scusa, un'ultima domanda: la versione 2.2.1 è anche in italiano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •