Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    GarageBand - Assegnare il canale di uscita

     

    ho bisogno di un nuovo aiuto:
    come faccio ad impostare il canale di uscita di una traccia verso la mia scheda audio esterna multi-canale (ho trovato come impostare il canale di ingresso ma non di uscita della traccia)?
    grazie ancora

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Credo che con GarageBand non sia possibile

    Ho spostato il messaggio da questa discussione, la domanda riguarda un nuovo argomento
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    eh credo che alla apple preferiscano logic express per fare queste cose ;-)
    (infatti stavo valutando il da farsi... se ci fosse una versione demo di logic almeno potrei provarla ma prenderla così a scatola chiusa...)
    ciao e grazie!

    p.s.
    non volevo invadere il forum con i miei topic ma avevo il dubbio fosse fuori posto il messaggio

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da dilon Visualizza Messaggio
    eh credo che alla apple preferiscano logic express per fare queste cose ;-)
    (infatti stavo valutando il da farsi... se ci fosse una versione demo di logic almeno potrei provarla ma prenderla così a scatola chiusa...)
    Si, ovviamente con Logic Express è possibile. Esisteva (credo) una versione di Logic Express 7 trial, ma penso che non sia più disponibile.
    Da parte mia posso soltanto consigliarti l'acquisto di Logic Express 8; al prezzo attuale è decisamente regalato per quello che offre
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •