Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Reinstallare ichat

  1. #1

    Reinstallare ichat

     

    ole. ho sistema operativo Mac OS X 10.3.9
    ho cestinato tempo fa ichat e vorrei reinstallarlo ma non so come fare. possibile scaricarlo free da internet?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuta/o

    Credo che sia possibile usare Pacifist per reinstallare iChat dai dischi di installazione.

    Aspettiamo conferme

    PS: edito il titolo per renderlo piů specifico
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    forse anche senza pacifist. se si comporta come tiger basta cliccare su installazioni opzionali (optional installs.pkg) e seguire le istruzioni a video. ecco l'immagine da un vecchio post:



    prima di farlo č il caso di cestinare i files receipts relativi ad ichat (solo quelli) eventualmente presenti in libreria/receipts. altrimenti con pacifist come sopra č stato correttamente suggerito. in ogni caso va poi applicato il combo update per aggiornare l'applicazione.

    prego.

  4. #4
    In Panther, versione retail, ichat č in OSInstall.mpkg, nel primo dei 3 dischi di installazione. In EssentialSystemSoftware

    (aperto con Pacifist)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-07-08 alle 00:39
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •