Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931

    Tastiera wireless tasto invio su fusion

     

    Ciao a tutti, ho acquistato (usata) una tastiera apple wireless, non conosco il nome del modello, per cui posto una foto recuperata su internet:


    Il layout logicamente è in italiano.

    Funziona correttamente su OSX 10.5.4, funziona bene su windows xp montato su fusion 1.1.3, l'unica cosa che non funziona è il tasto enter del tastierino numerico, mentre tutti gli altri tasti funzionano correttamente.

    Ho installato su windows i driver di boot camp mediante procedura assistita, ma non funziona ugualmente.

    È possibile farla funzionare correttamente?

    Grazie
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che versione dei driver? versione 2.1? io proverei con quelli, perchè fino ad alcuni mesi fa il problema era comune. allora le possibilità sono due.... o lo ha risolto apple con i driver aggiornati (i 2.1 si scaricano dal sito apple http://www.apple.com/support/downloa...windowsxp.html) opure lo risolve fusion con uno prossima versione. mi chiedevo anche se hai installato i tools.

    questo potrebbe interessarti: come mappare un tastiera apple in windows. http://yotz.eu/fnkey/
    (vedi AppleWirelessKeyboard.zip)

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Ho aggiornato i driver di boot camp alla versione 2.1, ma il problema permane. I tools sono installati correttamente, provo a guardare la guida che mi hai indicato.

    Grazie
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    provo a guardare la guida che mi hai indicato.
    si ma non perderci tropo tempo perchè se si dovesse riferire alla sola tastiera in alluminio non andrebbe bene. non ho avuto molto tempo di leggerla.

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si ma non perderci tropo tempo perchè se si dovesse riferire alla sola tastiera in alluminio non andrebbe bene. non ho avuto molto tempo di leggerla.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •