Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi con Growl 1.1.4

     

    Ho da poco installato il nuovo growl, ma andando nella cartella degli extras e installando singolarmente growlsafari, growlitunes e growlmail, vedo che in preferenze di sistema sotto la voce growl, non ho i suddeti programmi. Sapete come aggiungere i programmi a growl.
    In caso non dovessi riuscire a far partire questi programmi sapete dirmi quando disinstallo growl dove si trova GrowlHelperApp.app (ho provato a disinstallarlo e mi ha chiesto questa cosa). Grazie per le risposte

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dopo l'installazione la configurazione č nelle singole applicazioni, esempio x growl mail e relative modalitą di installazione: http://growl.info/extras.php#GrowlMail

    come rimuovere completamente l'applicazione (anche con video): http://growl.info/documentation/grow...ge-removal.php

  3. #3
    Ho appena risolto, tutto funge, l'unica cosa č perchč se riavvio il pc l'icona a forma di cuffie sulla barra degli strumenti scompare e per far funzionare nuovamente itunesgrowl, dopo il riavvio devo per forza riavviare il relativo programma, non c'č un modo per farlo rimanere sempre nella barra degli strumenti. Un ultima cosa, mi sembra di aver letto su questo forum che č possibile creare delle icone di avvio personali, se si sapete come. Grazie a tutti per la disponibilitą

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931
    Caricarla in elementi login (pref sistema/utenti/elementi login) da li inserisci itunegrowl
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Perfetto, tutto risolto, grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •