Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15

    in presentazione iphoto non si apre icona itune

     

    Ciao, o preparato una presentazione in iphoto con ca. 250 foto, con garageband ho collegato 3 brani da inserire quale sottofondo alla presentazione.
    Stranamente cercando di aprire l'icona itune dalla presentazione non si vuole aprire in nessuna maniera...cosa succede? mi potete aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Fai tasto destro sull'icona>ottieni informazioni (oppure usa MediaInfo) per capire esattamente di che documento stiamo parlando

    Sposto in Elaborazione Digitale
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Spero di aver capito bene il problema. Questa icona itunes?



    Che dŕ accesso alla scelta di musiche di garageband e itunes?



    Guarda se l'aiuto di iPhoto... ti aiuta...

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-06-08 alle 12:54
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15
    Risposta a Meigel: ho provato col tasto destro ma non si apre nessuna tendina.
    Questo solamente per l'icona di itune dalla presentazione in iphoto, perche se apro itune dal dock funziona ma non mi permette di inserire il brano alla presentazione.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15
    No, non si apre proprio la finestra...ho giŕ seguito gli aiuti punto uno e due ma nulla...
    Le icone "impostazioni" e "regola" si aprono normalmente

    Scusami forse ho scritto male, l'icona che non si apre é quella con scritto "musica" e che permette di accedere a itune. Spero di essere stata piů chiara.

    Attendo ringraziando...

  6. #6
    Ho aggiunto la foto della prima icona "itunes" (chiamata musica) nel mio post precedente.
    Prova ancora il punto 3.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15
    L'icona che non si apre č proprio quella che hai aggiunto!
    Fatto anche il punto 3 ma nulla...mio figlio consiglia di formattare...sarŕ proprio necessario?

  8. #8
    Per ora č decisamente prematuro.
    Chiudi iPhoto e vai in MacHD/Utenti/TuoNomeUtente/Libreria/Preferences e trova com.apple.iphoto.com (EDIT: com.apple.iphoto.plist). Spostalo sulla tua scrivania e poi riapri iPhoto e controlla se il problema c'č ancora.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-06-08 alle 14:09
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15
    Ho seguito passo per passo il tuo consiglio, ma nella cartella /Preferences non c'č com.apple.iphoto.com ma ho trovato com.apple.iPhoto.plist ... proseguo con quello o é un'altra cosa?

  10. #10
    Scusa, .plist! Mi sono confusa scrivendo, quella intendevo!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •