Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Viamichelin

  1. #1

    Viamichelin

     

    Da qualche giorno sul sito di Viamichelin , qualunque pagina scelgo , mi rimane la scritta Caricamento in corso ( con e senza i cookies , safari 1.3.2 , sistema 10.3.9 ).
    E' un problema mio o succede anche ad altri??
    Ciao e grazie.

    MAX

  2. #2
    Nessun problema, anzi piuttosto veloce. Leopard 10.5.3 intel e ultimo Safari (3.1.1).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    grazie

  4. #4
    Hai disabilitato Java?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Hai disabilitato Java?
    Si ma non vŕ lo stesso.

  6. #6
    Non era questo il senso della mia domanda... (volevo sapere se avevi pasticciato con le preferenze di Safari disabilitando per errore Java).

    Se lo disattivo (nelle preferenze, sicurezza), anche da me non va (caricamento che resta eternamente)!
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-06-08 alle 12:09
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    magari č un problema della connessione, perciň cambia i server dns. usa gli openDNS e valuta. naturalmente prova anche con firefox. (oppure opera).

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Non era questo il senso della mia domanda... (volevo sapere se avevi pasticciato con le preferenze di Safari disabilitando per errore Java).

    Se lo disattivo (nelle preferenze, sicurezza), anche da me non va (caricamento che resta eternamente)!
    niente pasticciate.
    č successo senza che avessi toccato niente.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    magari č un problema della connessione, perciň cambia i server dns. usa gli openDNS e valuta. naturalmente prova anche con firefox. (oppure opera).
    Firefox e safari 3 richiedono 10.4 o superiore che io non ho.
    Ho scaricato Opera e adesso va un po meglio anche se quando cerco un itinerario mi dice che "il web server non puo trattare la mia richiesta" e di riprovare piu tardi.
    Quindi riprovo domani.
    Posso aggionare safari con una versione inferiore al 3 ?? Magari funziona...
    grazie

  10. #10
    Firefox 2.0.0.14 č compatibile con 10.3.9

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33243 (una ricerca che ti poteva aiutare)

    http://www.mozillaitalia.it/archive/...10&programma=1
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •