Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    se leggi con attenzione sopra c'è scritto cosa puoi fare. prima di reinstallare crea un nuovo utente e valuta. ti aiuterà a capire se è un problema dell'utente o del sistema.

  2. #12

    il problema persiste

    Salve, ho provato a creare un nuovo utente, ma anche per il nuovo stesso problema, per esempio se scompatto un file compresso in una cartella, devo chiudere e riaprire la cartella stessa x vedere i file creati..ho di nuovo eliminato i file di preferenza di desktop e finder, eseguito Yasu e riavviato...ma ancora nulla di nuovo..dite che l'unica soluzione é reinstallare?? perchè credo che preferisco tenermi il problema per ora piuttosto che reinstallare da capo..sempregrazie.G

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gengyscan@gmail.com Visualizza Messaggio
    dite che l'unica soluzione é reinstallare?? perchè credo che preferisco tenermi il problema per ora piuttosto che reinstallare da capo..
    La reinstallazione con Archivia e Installa è rapida e indolore

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiorna leopard col combo update 10.5.4, ma se non basta il combo e yasu, archivia/installa come da tutorial.
    http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #14

    conserva anche boot camp e windows installato?

    grazie sembra una buona soluzione, attualmente ho anche boot camp con win xp installato, manterrà anche questo con la possibilita del dual boot da preferenze di sistema? grazie e ciao. G

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo. non si è letto se hai (re)installato il combo update. in ogni caso dopo archivia/installa dovrai scaricarlo e applicarlo. fallo anche prima, magari risolve. non causa alcun problema, ne scrive un kb in più di quanto ci sia sul tuo mac ora.

  6. #16

    dal furom apple dice che "archivia e installa" non funziona con cd allegato imac

    leggendo il forum della apple ho letto che se possiede , come nel mio caso, il cd di leopard allegato all'acquisto di un mac, non è presente la possibilita di utilizzare "archivia e installa" ne sapete qualcosa? se provo e trovo che non c'è la possibilita, faccio ancora in tempo a rinunciare a reinstallre?. saluti.G

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    essendo un dvd update se trova tiger, ma se trova leopard? io credo tu possa. in ogni caso non succede proprio nulla, basta che non inizializzi ed esci. (e bisogna essere molto "sprovveduti" per farlo).

    ti ricordo l'uso della ricerca, tutte queste ulteriori domande hanno già una risposta nel forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •