Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    open office (non si apre)

     

    ciao..
    io ho scaricato open office e ho anche installato x11, ma non riesco ad aprire/usare le applicazioni che esso contiene..non capisco come devo fare..qualcuno puo aiutarmi??

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    difficile.... mancano tutti i dati per aiutarti. versione del programma, del sistema, tipo di mac, come hai installato X11..... personalmente non ho neppure capito con certezza se i programmi si aprono oppure no. intanto che ci pensi edito titolo, perchè cosi generici non vanno bene. magari è meglio se usi NeoOffice. http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html

  3. #3
    eh hai ragione..ho mac osx, la versione che ho scaricato e openoffice.org 2.4.. la prima volta che ho provato ad aprirlo mi ha detto che dovevo installare x11 dal cd del macbook, l ho fatto..adesso provo ad aprire openoffice ma va nel dock e non si apre, e mi dice command timeout..in realta poi writer a volte si apre ma non ho capito come, e gli altri programmi non li trovo per aprirli..spero di essere stato piu chiaro??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosi si aprono gli altri programmi:




    aggiorna la suite a 2.4.1 ed eventualmente anche X11 lanciando aggiornamento software. sul sito ufficiale trovi manuali e un ottimo supporto in caso di necessità. (faq, wiki e quant'altro). http://www.openoffice.org/index.html

  5. #5
    ah ok, grande..grazie..sto aggiornando la suite adesso..
    ma non sai se per caso c e un modo di inserire nel dock un singolo programma invece di passare sempre per writer??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •