Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

     

    ma parli serio di UnrealTurnament 2004...beh! non è il "massimo" di grafica ma è un gioco abbastanza frenetico, non conta la quantita dei poligoni ma la velocita in cui si uovono...uhm...ok! vado alla sezione peer2peer...

    Doom3 a me non piace, non ci ho giocato xke non avevo una macchina sufficiente...pero gia il fatto che un gioco come HalfLife2 (stesso impatto grafico di doom) girasse a metà dei requisiti (io cmq giocavo al minimo... ) ti da di che riflettere...a volta il marketing e le strategie economiche vanno a discapito del prodotto finale...a volte...

  2. #12
    Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

    nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461
    Allora buon divertimento,

    io invece purtroppo sto lavorando!!! :evil:
    mac user

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    Problema risoltissimo (non so se per l'aggiornamento dell'Os o per la riparazione dei...come si kiamano...ehm...PERMESSI del disco)...non solo! gira che è una meraviglia...e gira meglio del mio ex PC desktop (di cui non vi dico quanto ho pagato la scheda video,nVidia a 128mb...poi malgestita dal processore,scheda madre e sist.operativo) ma xke non mi sono svegliato prima...

    nel complesso nulla è rallentato...e il PC pare non si scaldi per nulla...sto giocando ininterrottamente da un paio d'orette e mezza, eheheheh...stamattina niente studio...
    Ti abituerai a queste belle sorprese e al solo nome di winzozz...

  5. #15
    Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

    So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

    perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...
    Sarebbe grave se Apple avesse progettato una macchina che rallenta per surriscaldamento. Anche se di errori ne fa anche Apple, eccome.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    Ora...mi trovo a dover puntualizzare un piccolo fatterello...

    So che dal MacMini non ci si puo aspettare tanto...ma visto ke oggi inauguravo la linea adsl nella nuova casetta...e visto ke non avevo nulla da fare...ho giocato ininterrottamente (praticamente si) fino ad ora:le 19:30...

    perplessità...perchè la temperatura interna del Mac rimane la stessa, e cosi le prestazioni?! cavolo è acceso da tantissimo...e non mi pare ottimizzato per il raffreddamento lo sgorbietto (in senso affettuoso non vi offendete)...
    è un mac...
    cmq a dir la verità è progettato anche e soprattutto per dissipare bene... usa coponenti che vengono in parte dal mondo portatili apposta..
    e poi gli ingegneri apple di solito le cose le fanno bene

  8. #18
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    Beh..

    Beh.. Half Life 2, con le nuove patch che sono uscite e cose varie, graficamente è bellissimo, i dettagli sono impressionanti!
    Il confronto con Doom3 regge fino ad un certo punto, anche perchè se paragoniamo Half Life 2 a F.E.A.R., con un computer con abb pompato Half Lihe ti gira al massimo benissimo e F.E.A.R., assolutamente no! Dipende quindi dalla tipologia di gioco, motore grafico e le varie animazioni fisiche ecc.. Infatti FEAR come grafica è moolto inferiore a Half Life2 ma ha delle animazioni particolari che lo rendono molto pesante!
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  9. #19
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Dici che con un normale iBook G4 da 12" ci riesco a giocare abbastanza bene a Doom3?

  10. #20
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Byebye
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    757
    Riprendo questo vecchio topic, per dire: mi hanno contagiata!!


    World Of Warcraft è splendido!
    [url]www.myspace.com/cristinasing[/url]

    Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    Cris/Bye

Discussioni Simili

  1. World of warcraft
    Di Veleno nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 03:05
  2. Problema patch Warcraft frozen trone
    Di Warden nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 01:24
  3. world of warcraft patch 1.11 help
    Di raffolator nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 00:01
  4. World of Warcraft su iMac Intel
    Di Mac 4 Life nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •