Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Macbook o Macbook Pro?

  1. #21

     

    Ciao Lomax. Ti consiglio innanzitutto di non vendere il mac in America. Ci guadagneresti decisamente meno.
    E' vero, quando arrivi ti chiedono se hai un laptop o altre cose da dichiarare (non ho esperienze negli USA ma ne ho in Canada, ma suppongo che sia piu' o meno lo stesso procedimento). Io fossi al tuo posto dichiarerei di averne uno (anche se poi non lo hai in realta'). Lo potresti aver lasciato in valigia o cose cosi' (non per forza nel bagaglio a mano). A me non hanno mai controllato se lo avevo o meno, lo volevano sapere per mettere una crocetta su un documento, niente di piu' (almeno queste sono le mie esperienze).
    Al massimo non succede niente di grave se ti beccano senza computer all'entrata del Paese nonostante tu lo abbia dichiarato: potresti sempre essertelo dimenticato a casa
    Le tasse (corrispondenti alla nostra IVA) non sono presenti sui prezzi esposti la, quindi arrivi alla cassa e costera' di piu' ovviamente: ma il risparmio e' sempre assicurato!! Compralo, vai tranquilla, non avrai problemi!
    PS: non spendere soldi per cambiare la tastiera, io sto usando la tastiera inglese canadese e non ho prolemi. Seleziono tastiera italiana dal layout e poi i tasti sono sempre li... non e' affatto scomodo!

  2. #22
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Ragazzi grazie mille per le informazioni preziosissime!!
    Adesso deciderò che fare...cmq ho tempo fino a settembre per stressarvi

    Grazie ancora a tutti!!


    PS. Ma se io dico che il laptop è nella valigia, me la fanno aprire per controllare? :O

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Lomax Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie mille per le informazioni preziosissime!!
    Adesso deciderò che fare...cmq ho tempo fino a settembre per stressarvi

    Grazie ancora a tutti!!


    PS. Ma se io dico che il laptop è nella valigia, me la fanno aprire per controllare? :O
    Direi proprio di no...ma stai tranquilla che non te lo chiederanno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •