Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544

    problema ipod nano dopo ripristino

     

    Sera a tutti,
    ho un problema con un ipod nano (prima generazione) che non si riaccende più
    Ma parto dall'inizio:
    ieri l'ho lasciato acceso e stamattina quando sono andata a prenderlo ovviamente non rispondeva a nessun comando avendo esaurito totalmente la batteria, Vado per attaccarlo ma la schermata rimane con la mela (invece di darmi l'icona classica di quando la batteria è veramente a "secco") e non appare in itunes...aspetto un po ma niente non da segnali di ripresa...lo stacco dal cavetto ma la mela rimane sulla schermata ...allora faccio la procedura di reset e la mela effettivamente scompare...vado a riattaccarlo al cavo ma adesso niente ...neanche la mela appare più...adesso rimane proprio inerme...
    che mi consigliate?

    me lo sono giocata?

    ovviamente prima di tutto cio' nessun tipo di problema, niente urti ne "immersioni" gli sono stati mai inflitti

    confido in voi
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    A me no la ha fatto l'ipod 4g 20 gb, prova a tenerlo attaccatto a lungo ( a me ha ripreso la carica dopo circa 20 minuti di elettroencefalogramma piatto!). Hai fatto il reset a batteria a secco e forse è andata proprio giù.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    Ho aspettato che passasse la nottata attaccato al cavetto per vedere dei risultati...

    niente ... nessun segno di vita se non al momento in cui vado a ripetere la procedura di reset in cui lo schermo si illumina (ma non in maniera brillante come fa di solito... diciamo sembra piu un debole "fascio" di luce che appare e scompare nel giro di neanche un secondo)

    ...

    è proprio andato?
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Lo ricarichi attaccato via USB al mac, oppure alla corrente?

    Se hai la possibilità prova ad attaccarlo alla corrente.

    Di più non so!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    si lo posso ricaricare solo via usb con il mac...

    grazie dell'aiuto comunque
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  6. #6
    Puoi ripristinare il software?
    E a proposito del simbolo della mela sullo schermo... una collega mi ha mostrato il suo nuovo ipod nano (quindi non 1a generazione) appena acquistato. Lo ha collegato al Macbook e si vedeva solo la mela sullo schermo. Non aveva ancora installato iTunes. Il software... non so.


    Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-06-08 alle 15:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    grazie dei consigli...stammattina l'ho ricollegato al mac (della serie capatosta ) e come per magia...tatatadaaaa si e' riacceso!!!
    tralla'ltro senza aver fatto procedure ch enon fossero quella di reset normale

    ba'...staremo a vedere..forse il caldo di questi giorni l'aveva un po sfiancato e si era preso una pausa

    speriamo che non si ripeta

    grazie ancora

    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  8. #8
    Ma il computer dopo il problema con l'ipod non lo avevi mai riavviato??? (è uno dei consigli del manuale in caso di troubleshooting).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    si si l'avevo riavviato

    infatti rimane un mistero...
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Povera KATANGA... mwahahah :*
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •