Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    io lo faccio con il cavo blu , l'airport è disattivato
    bene, ma poi ti colleghi in wi fi? non diamo tutto per scontato. c'è gente che vuole mettere la pass al network wi fi mentre è collegata in wi fi e altri che vogliono metterla al collegamento ethernet. (il che è impossibile). non è che sto dando per scontato troppe cose?


    detto questo, aggiorna il firmware e segui il manuale. non per essere scortese ma i consigli sono finiti e non è una periferica apple. dovresti quindi rivolgerti all'assistenza d-link.
    Ultima modifica di flashcream; 21-02-10 alle 21:18

  2. #12
    allora, scusa non voglio tediarti, io vorrei che i miei vicini non si collegassero gratuitamente al mio router.
    io ho un imac dove sono attaccato con il cavo blu e pio ho un macbook in wirless.
    Con la procedure che c'è scritta sopra dovrei riuscire ad attivare una password che inpedisca agli altri di usare il mio router . pero inserendo la password esadecimale, la password non si attiva e la linea rimane non protetta.
    Sto sbagliando o è così?

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pero inserendo la password esadecimale, la password non si attiva e la linea rimane non protetta.
    e tu come lo sai?

  4. #14
    io lo so perchè se accendo il mio macbook, lui rileva subito la mi arete e si collega senza password

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il messaggio in inglese che hai postato all'inizio non vuole dire che non sei riuscito ad impostare una pass wep, anzi il contrario.

    se nello stato airport vedi il lucchetto a fianco del nome del network è davvero protetto, altrimenti no. il perchè, a mio parere, non devi chiederlo qui, ma altrove. premesso tu abbia seguito le semplici istruzioni del manuale e aggiornato il firmware.
    Ultima modifica di flashcream; 21-02-10 alle 21:35

  6. #16
    si hai ragione, il lucchetto non si vede infatti, scusa il disturbo.
    Chiederò altrove grazie lo stesso

    scusa ultima cosa, come si fa ad aggiornare il firmware?
    Ultima modifica di Lester; 21-02-10 alle 21:48 Motivo: per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da antignoranti Visualizza Messaggio
    scusa ultima cosa, come si fa ad aggiornare il firmware?
    lo scarichi dal sito d-link e lo carichi nel router con l'apposita procedura tramite l'interfaccia web che già conosci mentre sei collegato col cavo ethernet. i dettagli sono sul manuale e sulle pagine dei downloads sul sito dell'assistenza.

  8. #18
    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •