Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    a mule (amule si chiude)

    ciao a tutti, io sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema con amule e volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una dritta....in pratica amule mi si chiude continuamente, cioè lo sto usando e poco dopo mi dice che il programma si è chiuso inavvertitamente.....che posso fare???? grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Versione di aMule? Versione di Mac Os X? Caratteristiche del tuo Mac?

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si apre del tutto o si chiude dopo un pò? in ogni caso per entrambi i problemi trovi la soluzione con una ricerca. edito il titolo perchè cosi generici o errati non vanno bene per la ricerca. ti ricordo anche ti indicare sempre la versione dell'applicazione e del sistema operativo, perchè chi ti legge non è indovino....

    http://www.google.it/custom?domains=...ORID%3A1&hl=it

  4. #4
    allora versione amule 2.1.3, mac os x 10.4.11 e cosa intendi per caratteristiche mac??

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    intende semplicemente il tipo di mac che possiedi (in particolar modo se ppc o macintel). ripeto: non si apre del tutto o si chiude dopo un pò?

  6. #6
    ciao scusa sono dovuto andare al lavoro...allora dicevo amule si apre e dopo un po mi si chiude da solo.....la versione di amule è 2.1.3 e il mio mac è mac os x 10.4.11.....si può risolvere questo problema secondo te?? grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si è sempre risolto. nel tuo caso aggiungo cambiare provider, visto che tele2 non permette il regolare funzionamento dei programmi p2p e testare amule 2.2.1. (informazioni le trovi con una ricerca). da uno dei tanti topic esistenti nel forum:

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    1) cambia modem/router oppure riduci il numero delle connessioni: configurazione-->connessione e riduci i valori fonti max da 300 a 100 e connessioni massime da 500 a 250.

    2) hai files condivisi o stai scaricando su disco ext?
    non è consigliabile, se il disco va in stop il programma ha certamente problemi.

    3) disabilita UPnP nella configurazione dell'eventuale router.

    4) infine metti 15 al posto di 20:


  8. #8
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ok capito grazie mille....ora provo...ancora grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •