Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16

    Problema invio posta - Hotmail con Tele2

     

    Cia Flashcream, ciao a tutti! Lo so che avete affrontato l'argomento mail-tele2 un sacco di volte e sinceramente dopo averlo configurato 2 anni fa non avevo problemi! Un mese fa, non riuscivo più a spedire le mail con hotmail usando mail, conscio le mie "grandi conoscenze infomatiche" ho cancellato l'account e l'ho rifatto (su mail) morale,.,.adesso non riesco più a mandare le mail! Avevo HTTPmail e macfreepop, ho fatto di tutto, ho installato uno e tolto l'altro, ho cambiato parametri ..ma niente! Il problema sta nella posta in uscita, non riesco a spedirla! Non c'è qualcuno che ha MAIL - HOTMAIL E TELE 2??? Così mi copio esattamente come ha fatto lui i tutto e pace fatta! Grazie a chi mi risponderà! Gualtiero

    Sposto il messaggio e apro un nuovo topic - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vediamo la tua configurazione. metti pure delle immagini. naturalmente hai già visitato il sito tele2: http://support.tele2.it/configurazio...-mac/index.php

    sul server in uscita (SMTP) devi autenticarti e devi usare la porta 587 http://support.tele2.it/configurazio...ents/index.php

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    Si, mi sembra di aver fatto tutto quello che avevi scritto nei post precedenti, ti carico le immagini! PS : grazie della pronta risposta! Porta pazienza non son pratico nel caricare le immagini, è la prima volta...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sbagliato tutto. quella che mostri è la porta del server pop (in entrata). leggi il tutorial per le immagini oppure allegale al post.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    porta pazienza! Sto dando il massimo


  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    adesso ho capito come funzia... lasciavo due volte http:... e non ho preso il link giusto, adesso ti mando quante immagini vuoi

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ripeto... lì non deve esserci scritto 587, ma 2000 se usi freepops oppure macfreepops (vedi i due tutorial) e vuoi scaricare la posta di un account hotmail.

    rileggi i miei precedenti interventi per il server in uscita.




    http://www.tele2mail.com/manual/macmail/

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    ho cancellatp l'account e ho scattato le foto di come lo farei...








    ecco qui, scusa il ritardo ma ci ha messo un pò imgeshack a caricare le immagini

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    si hai ragione, è stato un errore.... ma ho sbagliato solo oggi, da un mese a sta parte avevo 2000, ma il problema sta che non riesco più a spedire le mail.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    probabilmente posti senza leggere le risposte. succede. rileggi il topic, il tutorial su freepops o mac freepops e vedrai che risolvi brillantemente. il nome utente con cui ti devi autenticare sul server in uscita è quello tele2, non hotmail come appare nelle tue immagini. (e ancora non si vede se hai configurato correttamente la porta).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •