Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16

     

    Ho letto i Topic Flaschcream...solo ero troppo impegnato a fare le foto alle schermate!

    Ho fatto come dici tu, ho messo username e pw di tele 2 sul server in uscita... non funziona! Per ricevere ricevo, ma se provo a mandare una mail con hotmail mi esce fuori questa finestra:


  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge. troppo piccolo. usa il tasto anteprima prima di inviare. inoltre è sbagliato continuare a dire che hai fatto come dico, perchè non è vero evidentemente. lo dici dall'inizio e sia la porta che il nome utente erano sbagliati. hai un account di posta tele2 vero? crealo e in ogni caso configuralo e poi usi lo stesso server in uscita per tutti gli account di posta selezionandolo nel menu a tendina.

    metti le immagini di "informazioni account" e "avanzate" del server in uscita.

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gualtie77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    16
    Flaschcream, è difficile spiegare ad una persona che evidentemente se ne intende molto, cosa significa 1 mese di continui tentativi ad impostare un account, dopo che erano 2 anni che funzionava benissimo! Comunque ce l'ho fatta! E ti spiego anche come.
    Sono andato a riprendermi la password e il nome utente che mi aveva lasciato tele2 2 anni fa, ho messo questi nell'autenticazione, erano sbagliati!
    Ho fatto infatti l'accesso a tele2, ho creato una mail, e mi hanno dato il nome utente (simile infatti a quello che è postato sul sito intenet tele2 e che mi hai girato tu) e la password lo scelta io. Usando questi dati nell'autenticazione, settando poi la porta 587, ho provato a mandare una mail e FUNZIA!
    Spero di non averti fatto innervosire, delle cose ovvie per te, purtroppo non lo sono per me grazie comunque della pazienza e delle veloci risposte!
    Alla prossima Flashcream! Sei un grande!
    Gua

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    molto bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •