Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: skypephone?

  1. #1

    skypephone?

     

    che ne dite dello Skypephone? davvero si può parlare gratis tra due cellulari skypephone? sto cercando di capire dove sta la fregatura! per esempio leggo che non è compatibile col mac, anche se non capisco a che riguardo...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Altri link utili:
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...3_ITA_HTML.htm
    http://www.skype.com/intl/it/mobile/

    Non è chiaro cosa tu intenda con la non compatibilità Mac, né dove tu lo abbia letto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    grazie dei link, è lì che ho scoperto l'esistenza del suddetto, ma volevo qualche informazione "non ufficiale", magari di qualcuno che l'ha provato.


    per quanto riguarda la compatibilità, sul sito di 3:

    Contenuto della confezione
    3 Skype Phone – Caricabatteria – Batteria 1150 mAh – Cavo USB – Auricolare Stereo – CD-Rom (compatibile con sistema operativo Windows 2000/XP)

    La connessione IrDA è garantita solo per PC.

    ciao.

  5. #5
    Mi chiedo perché se è gratuito parlarsi con skypephone non lo usano tutti? Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?

    In un blog ho trovato risposta, forse.

    http://www.silenzi.com/2007/11/09/sk...tta-operatore/

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da loiselane Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché se è gratuito parlarsi con skypephone non lo usano tutti? Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?
    la domanda sembra banale, ma in effetti non lo è per nulla e la condivido.
    Probabilmente dipende dalla scarsa informazione e dalla poca dimestichezza con il mezzo e forse anche un po' di diffidenza
    Le ultime versioni di Skype hanno davvero migliorato la qualità del servizio e io stesso mi domando come mai non sia ancora diffuso come dovrebbe e potrebbe.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Sì, ma se leggi l'articolo che ho linkato sembra che sia una bufala tremenda...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    l'ho letto, ma io mi riferivo alla tecnologia Voip e non tanto all'offerta di "3" che non conosco e su cui non mi pronuncio poichè diffido un po' di "blog urlati" che, seppure in buona fede, rischiano di fare più confusione che altro.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da loiselane Visualizza Messaggio
    Sì, ma se leggi l'articolo che ho linkato sembra che sia una bufala tremenda...
    L'articolo è vecchio ed i dati snocciolati obsoleti (evito di commentare i ragionamenti in esso, in quanto parecchi sono per lo meno discutibili).
    Lo Skypephone non è la manna dal cielo, per chi usa molto Skype può essere vantaggioso e comodo, ma ci sono comunque dei costi minimi da sostenere (altrimenti 3 che ci guadagna? Mica è una ONG!).
    Oggi Skype si può installare in tantissimi modelli e l'offerta delle tariffe è molto varia.
    Mac Peer non è però un forum generalista né di telefonia, quindi lasciamo calcoli e valutazioni sull'effettiva convenienza delle tariffe proposte da H3G (in questo caso) e/o di altri operatori (in altri casi), all'attenta analisi dei singoli: chi meglio di noi stessi conosce le proprie abitudini e le particolarissime esigenze?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •