Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104

    Hd ext - per Mac su Win

     

    Ho acquistato un HD da 500 Gb per Mac (esterno) e l'ho formattato su Mac se lo collego ad un PC con Win Xp si potra' utilizzare ??? Dovrei andare da un parente a prelevare dei film in Divx (cartoni della Walt Disney) per masterizzarli (ha una bambina di quattro anni).... volevo usare l'Hd come suporto per farli arrivare a casa mia ....

    Ringrazio anticipatamente ...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da cicolino Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un HD da 500 Gb per Mac (esterno) e l'ho formattato su Mac se lo collego ad un PC con Win Xp si potra' utilizzare ??? Dovrei andare da un parente a prelevare dei film in Divx (cartoni della Walt Disney) per masterizzarli (ha una bambina di quattro anni).... volevo usare l'Hd come suporto per farli arrivare a casa mia ....

    Ringrazio anticipatamente ...
    Le ricerche...ricordatevi che il sito contiene una montagna di informazioni pronte per essere utilizzate...

    http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html ed una marea di altri topic.

    Non sapendo quale formato hai scelto quando l'hai inizializzato da mac, non ti possiamo rispondere. mela+i sul disco in questione ti risolve almeno questo dubbio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •