Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: batteria macbook

  1. #1

    batteria macbook

     

    Il mio macbook è sempre collegato alla corrente, e quasi sempre acceso (lo spengo la notte), però la batteria si stabilizza a 96%, come mai?
    grazie

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Le batterie, nel tempo, tendono ad esaurirsi comunque. Quanti cicli ha? Hai mai fatto la calibrazione? (per come fare, trovi tutto con una ricerca sul forum)
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    ho questo mac da 3 mesi! ha 9 cicli; per quanto riguarda la calibrazione ho già fatto un processo un pò uguale cioè ho scaricato completamente la batteria senza però rispettare i tempi ( "Mantieni inutilizzata la batteria per due ore o più quando è completamente carica", "Spegni il computer o mantienilo in stato di stop per cinque ore o più").

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai ragione, la batteria giovane. Prova un reset della pmu. Se non risolvi, la batteria può essere difettosa, capita.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •