Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alice Home TV

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931

    Alice Home TV

     

    Ciao a tutti, ho alice flat da diverso tempo ed adesso finalmente mi hanno passato la linea a 7mb.

    Sul sito alice ho visto che nel piano flat 7 mb è compresa anche alice tv GRATUITA, qualcuno ne ha fatto richiesta?

    Se si ho qualche domandina:

    E' veramente gratuita? Non devo aggiungere alcun canone supplementare alle 19,95€/mese?

    Funziona attaccata al cavo del telefono immagino, ma tramite filtro adsl? Chiedo questo specialmente perchè in casa ho una sola linea al muro, nella quale è attaccatto il filtro adsl (e di conseguenza il modem/router) ed il telefono, quindi dovrei fare qualche diramazione particolare?

    Potrei fare queste domande anche al 187 lo so...ma ultimamente sono un po alle strette con gli operatori del 187.. e non mi fido troppo diciamo così!

    Grazie

    EDIT: ho visto che il topic è stato spostato in senza etichetta, chiedo scusa se l'argomento non è pertinente.
    Ultima modifica di tobebarbera; 18-06-08 alle 16:05
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Io l'ho avuto per un periodo, se non ricordo male ci sono cose gratuite ma quelle più interessanti sono a pagamento (es. film in ultima visione). In generale la reputo piuttosto inutile e deludente. Per farti un esempio la tv si può vedere solo...in tv. Nel senso che devi collegare l'aggeggio ad una presa scart, oltre che alla linea telefonica. Se è gratis prendila, altrimenti fanne a meno. Se a pagamento ti consiglio Premium Gallery o Sky.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Allora provo a sentire per bene il 187, poi vi faccio sapere.

    Grazie
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •