Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111

     

    Cavolo che brutta vicenda...
    Son contento che te l'abbiano sostituito, d'altra parte era tuo diritto dopo delle rogne del genere!
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    L' Imac è arrivato il 27 giugno, aperto il 28 .. lo spacchetto tolgo la fodera.. cosa ti vedo? 2 piccole ammaccature sull'alluminio, una lieve in alto a sinistra l'altra più evidente lunga 3 millimetri sul lato sinistro altezza centrale visibile sia guardando L'imac di fronte sia guardandolo di lato. Ho telefonato, ma sabato e domenica fanno festa. Che dite me lo ricambiano? Provo a chiamarli? Avete consigli su cosa dire?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio
    Che dite me lo ricambiano? Provo a chiamarli? Avete consigli su cosa dire?
    Alla faccia della sfortuna...
    La scatola in che condizioni era?
    Io farei subito delle foto e chiamerei immediatamente chiedendo una nuova sostituzione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Boia... Non è possibile, hai veramente sfortuna!!!
    Io a quest'ora avrei fatto un lago di lacrime...
    Chiama, sicuramente...
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Vedo che sei di Firenze... Di che zona?
    Altrimenti proverei anche ad andare da un rivenditore autorizzato (Dataport) e sentire cosa ti dicono, magari richiedi la sostituzione tramite loro, almeno quando arriva lo spacchetti direttamente in negozio!!
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    La scatola di cartone 2 picchietti deve averli avuti, anche se non corrispondono ovviamente alle zone " X" delle ammaccature sull' alluminio, (che comunque per arrivare ad ammaccare l'alluminio il cartone si dovrebbe forare), il polistirolo dove è incastonata la base dell'Imac non è integro è un po' spezzato.
    Attendo vostri suggerimenti del tipo che ne so.. "Pronto Apple? A che gioco stiamo giocando?"

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio
    Attendo vostri suggerimenti del tipo che ne so.. "Pronto Apple? A che gioco stiamo giocando?"
    Non attendere, chiama subito l'Apple Store e chiedi una nuova sostituzione immediata!


    I pacchi evidentemente ammaccati non andrebbero ritirati o comunque andrebbero aperti immediatamente per un controllo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    a questo punto credo che la Apple dovrebbe risarcire un "danno esistenziale "..... dopo tutto questo tempo ancora non ha utlizzato il suo mac ...

    io per sostituire un combo drive sul ibook dal quale vi sto scrivendo ho dovuto penare 75 gg sono due mesi e mezzo, forse lo hanno costruito intermente a mano alla modica cifra di 350 euro + iva....

    ti faccio tanti auguri ....
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  9. #19
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non attendere, chiama subito l'Apple Store e chiedi una nuova sostituzione immediata!


    I pacchi evidentemente ammaccati non andrebbero ritirati o comunque andrebbero aperti immediatamente per un controllo...
    Aiuto!!! Dopo aver mandato delle foto delle ammaccature mi hanno detto che non si vedeva bene, "vogliamo foto più definite" allora ho comprato una 10 megapixel fatte tutte lefoto, hanno detto che effettivamente le ammaccature ci sono e mi sostituiscono il case dell' Imac, dicono "con grande sforzo" perchè è un danno esterno che può essere provocato da me. Cosa faccio accetto o pretendo la sostituzione di tutto come lasci intendere tu gabod3? Ne ho diritto?

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio
    "con grande sforzo"
    Che magnanimi...

    Ma quale grande sforzo e quale sostituzione del case, il danno non è stato causato da te, era così quando lo hai tirato fuori dalla scatola.
    E poi come intendono cambiarti il case, devi comunque inviarlo? Allora pretendi comunque la sostituzione.
    La storia delle foto più definite è poi una farsa: sii deciso, la sostituzione ti spetta. Scuse (e regalino?) per i disservizi incluse.
    Forza e coraggio!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •