Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    non riesco ad eliminare i file da pen drive e schede di memoria

     

    salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
    Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
    GRAZIE X LE INFO

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.
    SEI UN GRANDE!!!! GRAZIE

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    con Hidden Cleaner hai la possibilita' di rimuovere da una pen drive tutti i file nascosti..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da valerio87gta Visualizza Messaggio
    salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
    Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
    GRAZIE X LE INFO
    Una inizializzazione della penna non ci starebbe male

  6. #6
    ringrazzio tutti voi x le risposte ma ho risolto semplicemente svuotando il cestino come mi ha consigliato Truzzo

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Toziweb Visualizza Messaggio
    Una inizializzazione della penna non ci starebbe male
    Piccola osservazione: se non sei veramente sicuro, magari pensaci due volte prima di postare. Era stata già data la risposta corretta e risolutiva.

    Senza offesa eh !

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Devi svuotare il cestino con la pendrive attaccata al mac.
    Tornato utile anche a me..
    Macbook late 2008 - SL 10.6.3
    [B]Cerco adattatore VGA (Macbook) [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49320"]qui[/URL]![/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •