Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Airport Bloccato

  1. #1

    Airport Bloccato

     

    Salve mi sono appena reso conto di aver fatto una grande idiozia e mi chiedevo se potevo in qualche modo rimediare.

    Io posseggo un Nintendo Wii con cui mi collego tramite Airport ad Internet. Era da un pò che il Wii non riusciva a connettersi così tramite il mio computer sono andato sull'aamministrazione Airport ed ho settato il tutto, dandogli ID Airport del mio wii in modo che fosse l'unico a potersi connettere ad Airport!
    Solo quando da qualsiasi computer della casa non mi faceva più connettere mi sono accorto dell'errore! Come posso rimediare? si può in qualche modo riconfiguare il tutto? Sono nelle vostre sapienti mani

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo, senza problemi: basta fare un reset ai parametri di fabbrica. (e poi riconfigurare la base). nel forum con una ricerca scopri come fare per ogni modello di airport. (in alternativa la procedura è anche sul sito apple/sez. supporto).

  3. #3
    Oddio c'è l'ho fatta! Voi siete dei geni, vi dovrebbero fare una statua! Grazie a voi mio fratello non saprà mai niente! Grazie davvero

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da vlae Visualizza Messaggio
    ! Grazie a voi mio fratello non saprà mai niente! Grazie davvero
    Cosa, tuo fratello non legge MacPeer? (Off-Topic)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    No...per fortuna mia! Sennò verrebbe a sapere che avevo paura di avergli sfasciato internet!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •