Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi video VLC

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Empedocle
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    problemi video VLC

     

    Salve, da un po' di tempo quando apro VLC con il mio vecchio imac G3, cui ho installato sopra il panther, non si apre più la finestra video, si sente soltanto l'audio. Ho provato tutte le versioni possibili, ho provato a gettare le preferenze e reinstallare l'applicazione, ma niente. Non credo comunque sia colpa del computer vecchio, visto che ha funzionato correttamente finché non ho provato ad aprire una vecchia puntata di Lost, che, per l'appunto, mi ha aperto soltanto l'audio. E' come se fossero state cambiate le impostazioni nelle preferenze, ma per quanto le resetti, le ri-setti, le modifichi il risultato rimane il medesimo. Che fare? Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina l'applicazione,scarica VLC versione ppc (powerpc) http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

    avvia lo script contenuto nel file dmg scaricato che elimina le preferenze. apri un filmato che hai sempre regolarmente visualizzato.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Empedocle
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    mi dispiace dover rispondere col solito "ho fatto trutto quello che mi hai detto, ma il problema persiste tale e quale"...

    hai altri consigli?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no nessuno. mi spiace. naturalmente puoi usare un altro player tra i tanti, ma ti converrà molto di più aggiornare il sistema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •