Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Ipod non carica la musica!

     

    Sera a tutti i presenti... da un paio di settimane a questa parte il mio ipod 4GB non funziona più. o meglio, funziona e tutto... ma quando lo collego con il macbook si carica ma nn s aggiorna. In sostanza non riesco più a caricarci musica, nè da un mac nè da un pc... Mi sapreste dare una mano? Magari ho erroneamente toccato qualcosa nella formattazione o robe simili... non so... L'unica cosa di cui sono certo è che non è pieno... Ah ultima osservazione... ho provato a formattarlo o cmq farci qualcosa ma proprio il computer non lo sente proprio, non compare l'icona in Risorse del computer e nemmeno nel finder, zero proprio... AIUTATEMI PLEASE!!! vi ringrazio in anticipo...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in sez. hardware, periferiche. iPod. quale porta usb stai usando? quale modello di macbook?

  3. #3
    Il macbook è quello... base, bianco... e la porta usb è una delle due a lato, senza avere di mezzo nessun adattatore o hub

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qui c'è tutto quello che ti serve sapere: http://support.apple.com/kb/TS1410?v...T&locale=it_IT

    cambia la porta, non ho ovviamente capito esattamente che macbook possiedi, ma considerato che l'ultimo modello ha una porta diretta e una condivisa e che bisogna usare la diretta..... comincia col cambiare porta.

  5. #5
    hehe eh lo so la descrizione del mac nn è stata il massimo, vediamo se riesco a fare di meglio... allora, quello ke m dice qui è Mac OS X v 10.5.2 2Ghz Intel Core2 Duo 1 giga d ram... bianco... posso dirti ke l'ho preso a Gennaio 2008... stop nn so altro... comunque ora provo a usare l'altra porta e vedo cosa succede (anche se fin'ora ho sempre usato questa e nn m aveva mai dato problemi...) poi v faccio sapere... grazie mille

  6. #6
    Flash ne sai una più del diavolo... tasto centrale e menù x sei secondi e l'ipod si resetta! ora funziona!!! e la cominazione è utile anche quando si blocca (solitamente aspettavo che si scaricasse!) Grazie mille siete i migliori!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •